Vai al contenuto

Non Ricordo Se Mi Sono Presentato Ma Lo Rifaccio Volentieri! Roberto Da Roma


VEYRON

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo roberto ho 26 anni  e sono di roma professione meccanico elettrauto presso la mia officina di roma come hobby corro in pista nei week-end che dire bo..è un piacere essere entrato nel forum perche ho visto che ci sono molti professionisti del settore e persone serie e competenti ...che altro è un piacere scrivere e condividere qui...visto che ci sono potri chiedere dove posso trovare un sowtware per le eliminazioni di valvole egr è da poco che mi sono immesso in questo canale e sono un novellino però in officina serve mi farebbe piacere intanto imparare anche leggendo le vostre esperienze e intatno cominciare con queste cavolatine esclusioni egr fap ecc bè penso di aver detto un pò di tutto a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto :D come software eliminazione egr (per adesso l'ho provato su multijet e una mercedes edc16c32) ti consiglio volta sensor decoding lo trovi sul forum...come fap però non è molto affidabile su tutte le auto e cmq sia egr che fap elimina solo le funzioni ma non gli errori quindi devi lasciare sensori,sonde ed appunto valvola egr collegati...cmq io nn sn molto esperto mi sn interessato di questo mondo da poco + di un mese sul forum troverai gente molto + competente di me che saprà aiutarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...