Vai al contenuto

speedy gonsales

Messaggi raccomandati

elp !!!     problemi  carprog 6.80  l'ho acquistato istallato si apre il software ,tutto ok,connetto il cavo obd cavo a1fiat per provarlo daschboard  read =su una panda 169   :sad:   infatti c'è un contatore  e mi da error,,,  sinceramente sono demoralizato  perche mi ritrovo un attrezzo opsoleto  gentilmente qualche collega puo' darmi qualche dritta?  se posso farlo io in breve tempo?.,oppure  sono disposto ad mettermi in contatto con qualcuno di voi per poterlo sbloccare "si intende pagando"  avevo letto una discussione in merito gia' cè stato uno di noi che l'ha risolto in p.m gli ho chiesto se mi poteva aiutare, ma non mi risponde boo  sara' una mia fissazione ,ma quando vedono che sono di" palermo"  forse  non  aspiro fiducia non sò. cmq sul forum ce' gente che mi conosce in passato ho aiutato molta gente e sinceramente quando ho bisogno io mi ritrovo da solo.... la situazione è che  lavorando come autoriparatore e tuner sono sempre impegnato mi viene difficile dedicarci tempo,per risparmiare tempo lo vorrei affidare a qualcuno di voi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

I carprog clone, hanno alcuni problemi sul cavo A1 riguardante la linea Can, risolvibili con l'acquisto del kit che ti ho linkato...

Per lo sblocco, non so..

Carprog, lo uso solamente per lettura pin Opel..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi se lo ripristinate poi ogni volta si ripresenta contatore io lo riprogrammo sempre jgtag e facile ci vuole un pc con entrata porta per stampanti vecchia programmatore e buona pazienza si rompe sempre il piedino della memoria io lo fatto con fabio e ci siamo riusciti pero si blocca sempre io lego solo eprom e non altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...