Vai al contenuto

A Vostra Disposizione File Ori & Mod Per Triumph


Laionard

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao per leggere questo ecu .. puoi farlo direttamente da obd

procurati un cavo vag

e come programma per leggere , scrivere e mappare utilizza il tune ecu

 

consigli :

quando leggi e scrivi .. stacca il fusibile 15 , che è quello delle luci, che poi con quel fusibile staccata le triumph non partono

-dopo che effettila scrittua ti consiglio ti eggeture il rest del tps .. (vale a dire il reset dei corpi farfallati ) questa operazione è molto delicat  e c'è una procedura da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie ho capito quindi un semplice cavo vag e poi mi ci faccio l'adattatore per la presa diagnosi,diciamo che la procedura sarebbe la stessa di quella ducati per il tps giusto oppure è molto più complicata

Link al commento
Condividi su altri siti

le triumph hanno presa obd ... quindi con un semplice cavo vag puoi fare disgnosi , mappare e reset tps ...


grazie ho capito quindi un semplice cavo vag e poi mi ci faccio l'adattatore per la presa diagnosi,diciamo che la procedura sarebbe la stessa di quella ducati per il tps giusto oppure è molto più complicata

hai mai mappato ducati  696 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 5/1/2015 at 22:06 , Laionard ha scritto:

Ciao ragazzi a chi dovesse servire dispongo di numerosi file ori e mod per quasi tutte le TRIUMPH, inserite il codice centralina modello e anno e vi posto il file dettagliato.

Saluti.

salve!scusa il disturbo mi servirebbe il file di una triumph 955i speed triple al momento uno qualsiasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2015 at 21:54 , gazzfab ha scritto:

ceee W le italiane""" """!!! nessuno ha notizie per le giapponesi invece??Vorrei almeno per provare mappare la mia Vstrom Dl1000 del 2007!!! monta una mistubishi

Cosa dovrei procurarmi??

Posta i codici centralina e vedo cosa ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...