Vai al contenuto

Aiuto Devo Recuperare Questo File Ori 9754W189 Lancia Y Letto Errato


Vincenzo Elaborazioni

Messaggi raccomandati

di che anno è la car??

Buonasera anno 2011, Hw MJ8DFHW00Y SW 9754W189, non me la fa leggere con Kess V2, di MJ8D porta solo la 95Cv, ce chi dice che pero' la posso scrivere se mi procuro il file ori, è vero ? Se si che voce selezionare su Kess V2 siccome come gia detto di MJ8D mi porta solo la vocce del 95Cv da selezionare ? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è e so che più di qualcuno lo ha fatto con volta ed è andato bene certo bisogna sempre controllare dopo che lo ha processato quello che fa e eventualmente correggere a mano..l'unica che non porta per queste mj8d è la valvola egr ma quella si fa a mano non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è e so che più di qualcuno lo ha fatto con volta ed è andato bene certo bisogna sempre controllare dopo che lo ha processato quello che fa e eventualmente correggere a mano..l'unica che non porta per queste mj8d è la valvola egr ma quella si fa a mano non è difficile

si il defap l'ho appena fatto con volta, sempre averlo fatto correttamente, x egr ho provato a mano non so se va bene, posso inserire il file e magari controlli? Grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...