Vai al contenuto

Codice Autoradio Fiat 500


neritinodoc

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un problema da risolvere. Mia figlia possiede una Fiat 500 e avanti ieri ha dovuto sostituire la batteria perché in avaria. Ora lo stereo le chiede il codice, ma non è in possesso, in quanto l'auto è stata acquistata da privato e al momento dell'acquisto non gli è stato fornito. Qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi al fine di ripristinarne il funzionamento.

Siccome non riesco a capire quale sia il codice, ho trovato questa serie di numeri:

BP - Nr. 7 648 290 316

Fiat - Nr. 735 499 709 0

815 BP829090809136

Blaupunkt GMBH.

Grazie.

Nell'occasione giungano a tutti gli utenti del forum gli auguri di Buon Anno.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un problema da risolvere. Mia figlia possiede una Fiat 500 e avanti ieri ha dovuto sostituire la batteria perché in avaria. Ora lo stereo le chiede il codice, ma non è in possesso, in quanto l'auto è stata acquistata da privato e al momento dell'acquisto non gli è stato fornito. Qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi al fine di ripristinarne il funzionamento.

Siccome non riesco a capire quale sia il codice, ho trovato questa serie di numeri:

BP - Nr. 7 648 290 316

Fiat - Nr. 735 499 709 0

815 BP829090809136

Blaupunkt GMBH.

Grazie.

Nell'occasione giungano a tutti gli utenti del forum gli auguri di Buon Anno.

Daniele

ciao  Daniele  prova questo :arrow:6536      poi fai sapere com' e`  andata            Buon Anno... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...