Vai al contenuto

(Lancia Ypsilon 1.2 Benzina) Autoradio Blaupunkt Blocked / Wait


nik8691

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione giusta in cui scrivere il mio messaggi.

navigando in internet ho notato che molti utenti rivolgendosi a questo forum hanno risolto problemi all'autoradio analoghi al mio.

riassumo la situazione, 2 mesi fa, ho avuto un problema con la macchina tale per cui, ho dovuto sostituire la centralina e staccare la batteria, ciò ha comportato il reset dell'autoradio della mia lancia ypsilon.

il risultato è che sono da 2 mesi senza autoradio, problema non da poco dato che per lavoro ogni giorno faccio 2 ore di strada... il tempo senza musica nn passa mai!!!

 

i codici della mia radio sono:

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815 BP639662005461

LANCIA 843 I MY C1V2 MP3

7 646 396 316

e1 034502

 

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO CHE VORRETE DARMI.

BUONE FESTE!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione giusta in cui scrivere il mio messaggi.

navigando in internet ho notato che molti utenti rivolgendosi a questo forum hanno risolto problemi all'autoradio analoghi al mio.

riassumo la situazione, 2 mesi fa, ho avuto un problema con la macchina tale per cui, ho dovuto sostituire la centralina e staccare la batteria, ciò ha comportato il reset dell'autoradio della mia lancia ypsilon.

il risultato è che sono da 2 mesi senza autoradio, problema non da poco dato che per lavoro ogni giorno faccio 2 ore di strada... il tempo senza musica nn passa mai!!!

 

i codici della mia radio sono:

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815 BP639662005461

LANCIA 843 I MY C1V2 MP3

7 646 396 316

e1 034502

 

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO CHE VORRETE DARMI.

BUONE FESTE!!!!

Proviamo a risolvere il tuo problema, fai un tentativo con il seguente code 2146, se si sono stato d'aiuto, ricordati di pigiare su" mi piace", ciao e buone Feste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elio, la tua risposta già mi piace perché ho scritto oggi alle 12.00 circa e mi hai già risposto!! Cmq non appena la macchina deciderà di darmi la possibilità di inserire il codice, ti farò sapere!! Purtroppo è in stato di blocco continuo da parecchio tempo perché ho tentato di inserire codici elaborati con programmi nn meglio precisati che ho trovato in internet e che ovviamente sono risultati inefficaci!!

Intanto Molte grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se ha i già fatto parecchi tentativi con codici non corretti, devi lasciare la radio accesa per un bel po' di tempo per darti la possibilità di inserirne uno nuovo, ed inoltre ad ogni tentativo fallito il tempo di attesa aumenta sempre di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Elio, ma mi chiedo una cosa, secondo te è possibile che i tempi delle singole accensioni della macchina vadano a scalare il tempo totale necessario allo sblocco dell'autoradio in stato di blocco dopo vari tentativi errati? Oppure è proprio necessario attendere con il motore acceso sino allo sblocco (Anche perché credo che la radio dopo 20 min entri automaticamente in risparmio energetico)?

Grazie di nuovo per il prezioso aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Elio, ma mi chiedo una cosa, secondo te è possibile che i tempi delle singole accensioni della macchina vadano a scalare il tempo totale necessario allo sblocco dell'autoradio in stato di blocco dopo vari tentativi errati? Oppure è proprio necessario attendere con il motore acceso sino allo sblocco (Anche perché credo che la radio dopo 20 min entri automaticamente in risparmio energetico)?

Grazie di nuovo per il prezioso aiuto!!

Se i tempi di attesa sono particolarmente lunghi, fai come di ha suggerito Gianluca84, purtroppo ogni volta che spegni e poi riaccendi la radio, il contatore riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, ho anche io una richiesta dello stesso genere da fare, ho acquistato anche io una lancia Y del 2004 e nei lavoretti fai da te ho smontato la batteria e ora mi chiede il codice sbocco dell'autoradio, la macchina è di mia moglie è forse qlc può immaginare cosa mi ha "consegnato" quando ha scoperto che era fuori uso...grazie in anticipo

Il cod che ho trovato scritto nel fianco è

815BP338848844489

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho anche io una richiesta dello stesso genere da fare, ho acquistato anche io una lancia Y del 2004 e nei lavoretti fai da te ho smontato la batteria e ora mi chiede il codice sbocco dell'autoradio, la macchina è di mia moglie è forse qlc può immaginare cosa mi ha "consegnato" quando ha scoperto che era fuori uso...grazie in anticipo

Il cod che ho trovato scritto nel fianco è

815BP338848844489

6551 fammi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite per la risposta così immediata anto30, ti farò sapere nei prossimi giorni perché come altri penso ho messo un po' di codici a casaccio e ora mi servirà trascorrere una notte in auto per far si che mi dia la possibilità di mettere il codice...sarà felice la moglie...grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho fatto la mia presentazione spero che questa volta riesca a fare la mia richiesta nel forum giusto mi chiamo antonio e anche io ho lo stesso problema mi e' stato regalato un autoradio della blaupunk dopo averne installato una nuova sulla macchina di un mio amico, e' un peccato butarla via perhe' non si ritrova piu' il codice se vi e' possibile aiutarmi :blaupunk made in portugal lancia 843 cd 815bp338848828876 se' si riesce a trovare il codice di sblocco mi fara' piacere ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, vi avevo contattato un pò di tempo fa per un problema all'autoradio della mia ypsilon, volevo ringraziarvi perché con il codice da voi fornito la radio ha ripreso a funzionare. Aggiungo inoltre che avevo il problema che la radio restava in blocco fisso perché avevo tentato svariate volte di inserire il codice sbagliato e come mi avevate spiegato la radio moltiplicava il tempo necessario per poter inserire nuovamente il codice. Su quest'ultimo punto volevo precisare, anche per altri che in futuro dovessero trovarsi nella mia stessa condizione, che non è necessario lasciare la macchina accesa per ore, ma è sufficiente lasciare acceso il quadro per il tempo necessario.

Grazie ancora per la tempestività delle vostre risposte mi siete stati davvero utili. Buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, come la maggior parte dei possessori di lancia y usata dopo aver cambiato la batteria l'auto radio mi chiede il codice......help per favore. Grazie

Blaupunkt made in portugal

815bp338641086609

7643386316

Modificato da Kefia
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, avrei bisogno del codice di sblocco per la mia Fiat Punto 1.4 Gpl ; il n. Di serie è' il seguente:

BP - Nr. 7 648 543 316

Fiat - Nr. 735 481 300 0.

Grazie in anticipo , per il vostro gradito è prezioso aiuto.

ciao     prima di interagire sul forum   devi presentarti in questa sezione :arrow:  http://www.ecu-tuning.it/home/forum/12-presentazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, nella presentazione ho specificato anche il mio hobby ella finanza.

Nelle more, preciso che l'auto radio ella mia Fiat Punto è' di marca Blaupunkt. Grazie ancora a chi mi potrà aiutare, significando che mia figlia usa l'auto per lavoro e l'auto radio serve a trascorrere meglio le ore passate in auto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite cosem1

Salve... Un Po di tempo fa ho sostituito l'autoradio con il navigatore, ora ho dovuto rimettere l'autoradio perché improvvisamente è morto il navigatore ma non ho il codice, qualcuno può calcolarlo? Grazie 
ps dopo svariati tentativi con programmi trovati su internet mi è rimasto sulla dicitura "SECURE-CODE"

815CM8366A8610781
Fiat number 7354896780
Cm nr 7648366316

Grazie 1000 a chi risponderà....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cosem1 ha scritto:

Salve... Un Po di tempo fa ho sostituito l'autoradio con il navigatore, ora ho dovuto rimettere l'autoradio perché improvvisamente è morto il navigatore ma non ho il codice, qualcuno può calcolarlo? Grazie 
ps dopo svariati tentativi con programmi trovati su internet mi è rimasto sulla dicitura "SECURE-CODE"

815CM8366A8610781
Fiat number 7354896780
Cm nr 7648366316

Grazie 1000 a chi risponderà....

oltre a quanto indicato da PaoloT, ti anticipo che per ricevere codici autoradio è opportuno essere abbonati...fai un abbonamento (qualunque vuoi tu, purchè sei abbonato) e verrai aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Salve, sono un nuovo iscritto. Mi servirebbe il codice di sblocca della mia auto radio.

Ho una Lancia Ypsilon 2 serie con i seguenti codici :

Blaupunkt GMBH 

made in portugal     815 BP338848868705 

Lancia 843 CD        7 643 338 316

Grazie mille, attendo una vostra risposta. Cordiali saluti e buona domenica a tutti.

263316159_887140522170082_4386676185815323013_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...