Vai al contenuto

aiuto mappa ori. smart


brabus

Messaggi raccomandati

grazie ma ho risolto comprando il gallo!! lettura fatta in boot..

Ciao..ho visto la tua discussione e mi sono interessato dato che lavoro su smart tutti i giorni..ho visto che hai scritto che sei riuscito a leggere la centralina con galletto in boot mode..un mio collega l'altro giorno ne ha bloccata una in scrittura per aver scritto software errato ed ora lampeggia temperatura e livello carburante nello strumento km.Non si riesce a comunicare nemmeno con il diagnosi di officina..tu come hai risolto?grazie per eventuale risposta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e' risolvibile

Oggi ho provato a leggere con galletto 1260 a banco come indicato nel file allegato all'inizio (il primo in alto) ma non ha funzionato..apparte il positivo sul 16 della obd mentre e' sul 9

domani provo anche con collegamento come nell'immagine qui sotto che ho visto che ha dei positivi e dei negativi in piu'..speriamo bene!

Ha funzionato a qualche d'uno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a leggere con galletto 1260 a banco come indicato nel file allegato all'inizio (il primo in alto) ma non ha funzionato..apparte il positivo sul 16 della obd mentre e' sul 9

domani provo anche con collegamento come nell'immagine qui sotto che ho visto che ha dei positivi e dei negativi in piu'..speriamo bene!

Ha funzionato a qualche d'uno???

Sono riuscito a leggere solo centraline non in blocco e funzionanti in modalita' boot mode.Invece con centralina in blocco non c'e' verso..penso basti cambiare l'eprom e riprogrammarlo!

Qualche d'uno mi puo' dare info?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
hai provato a riscrivere la mapp. originale ( sul banco però percheè da montata ne la legge ne la scrive)

Guarda con il galletto riesco a scriverle bene anche da montate..per leggere devo aprirle.

Per quello non ci sono problemi,non capisco cosa entra in funzione se si scrive un software errato come e' successo a me, cosi' facendo si blocca e non c'e' piu' modo ne' di scriverle ne tanto meno leggerle!

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a farlo apposta mi si è bloccata quella della mia smart 600 , adesso ho un dubbio : dissaldo l' eprom e la riprogrammo con galep 5 oppure provo con il cmd di un amico? che mi consigliate

non ricordo se il cmd fa le smart 600 benzina la vecchia versione cmd si quella nuova non mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...