Vai al contenuto

Reset Service Alfa Gt


crlvtr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Valter e  per prima cosa vi devo chiedere scusa se entro in discussione all'improvviso ma ho urgente bisogno di chiedere se qualcuno puo darmi una dritta riguardo l'azzeramento del service della mia alfa gt, ho fatto io il tagliando e non voglio spendere altri soldi da un meccanico per azzerare il service.

Ho sentito che c'è un software che con elm327 si puo collegare alla centralina con un computer e azzerarlo.

io ho scaricato la versione gratuita, mi fa leggere tutto ma non azzerare.

Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti un buon Natale e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca sul forum se intendi multiecuscan c e la 2.2 full che ti fa resettare il service

eccola:  http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36200-download-multiecuscan-22/

sei sicuro che si possa fare con ELM 327???

Io avevo lo strumento e la versione 1.7,  ma non riuscivo a farlo.

ho interpellato il costruttore di multiecuscan che mi ha spiegato che alcune funzioni non sono possibili con ELM327 ma solo con lo strumento in versione multiplexed, per questioni di hardware.

sarei curioso di sapere se con le nuove versioni si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante Paolo , ho fatto il tutto ma quando dovrei cambiare la chiave hardware, non mi  permette di modificare quella che gia è memorizzata e quindi inserendo la licenza mi dice "INVALID LICENSE KEY"

Sei gia stato molto gentile ma per favore aiutami a risolvere questo....

Grazie tante.

Valter

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che si possa fare con ELM 327???

Io avevo lo strumento e la versione 1.7,  ma non riuscivo a farlo.

ho interpellato il costruttore di multiecuscan che mi ha spiegato che alcune funzioni non sono possibili con ELM327 ma solo con lo strumento in versione multiplexed, per questioni di hardware.

sarei curioso di sapere se con le nuove versioni si può fare..

si puo' fare da tempo con software originale e un elm 327 cinese di buona qualita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho risolto il problema, il programma non funzionava perchè avendo precedentemente usato una versione "demo o senza licenza" il database del pc aveva memorizzato i numeri seriali del programma e ogni volta che reinstallo un'altra versione mi va a usare quelli, dovrei cancellare le chiavi di sistema ma sinceramente non so dove andare per farlo.

Quindi ho usato il pc di mia figlia e tutto funziona perfettamente e ho gia fatto il lavoro.

Pero vorrei chiedere un altro favore. chi puo darmi una risposta.

La mia inesperienza nel fare questo mi ha fatto fare un errore, cioè nella voce odometro  (era scritto in inglese e io non lo mastico molto)io pensavo che bisognava aggiungere li i km per il prossimo service e invece adesso mi ritrovo la mia alfa gt con 20.000 km in piu sul contachilometri.

Sapete dirmi se si puo resettare per fare tornare i km effettivi che avevo?

Un ringraziamento a tutti e un buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...