Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Ford Fiesta V023719


d3xt3r666

Messaggi raccomandati

Ragaazzi... salve a tutti.. sono nuovo.. come da titolo ho bisogno del codice per l'autoradio della mia fiesta :(

Ho chiamato un'auto concessionaria e mi chiedono 30 euro per il sapere il codice O_O

 

il numero seriale (come nel titolo) è V 023719

(trovato tenendo premuti i tasti 6 + 1 dell'autoradio..) spero sia quello giusto...

 

Vi sarei infinitamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è tutto quello che sono riuscito a trovare (premendo i tasti 6+1):

 

07--00--17

CD_KW_10

27/06/2006

FB 05--01--02

BL 02-02-02

ALIGN

SWP 1--6561

SWP2-- --14C044

SWP3-- --AD

SWP4--

CRIN

FDB2006

V023719

 

per il pezzo che mi dici tu dovrei smontare la radio.. ma non sono capace e non vorrei romperla..

e di portarla da qualcuno non ho tempo per via del lavoro.. se proprio mi dici che l'unica soluzione è

smontarla.. allora la strappo via a mani nude! hahaha no beh.. vedrò di inventarmi qualcosa... fammi sapere..

 

ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato col coltello, con l'ascia, con il gladio, con la katana, con la falce, col machete, con la sciabola, con la scimitarra, con la mazza chiodata, con il lanciarazzi, con il lanciafiamme, con tutto!!!! addirittura con le graffetteee!!! e nemmeno con quelle ci sono riuscito....è peggio di una cassaforte!!!!

 

domani mi inventerò altro... per stasera ho finito le idee...!! buona notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento per la serie v della ford solo conce, il seriale che hai ricavato è quello giusto non smontare niente ciao

 

ti ringrazio :(

 

e tra quanto i codici della serie V potranno essere presi anche fuori dalla concessionaria?

 

almeno so quanti anni devo aspettare prima di usare la radio.. :bunny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...