Vai al contenuto

Errore P200200 - Vw Golf 1.6Tdi 105Cv


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao Ragazzi, venerdi ho ricevuto una telefonata da un officina, dove mi chiedeva un aiuto per quanto riguarda una Golf 1.6Tdi 105cv. La diagnosi segnala errore P200200:

 

-Filtro antipolvere Banco 1

-Funzionamento errato

-Funzionamento non corretto

 

Avete mai avuto questo problema? Avete risolto, in che modo?

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Come giustamente dice Mikigor potrebbe essere un problema di sensore pressione differenziale oppure hai effettivamente il filtro intasato

controlla intasamento e pressione

L'errore si cancella?

la macchina è in recovery?

 

L'errore dopo cancellato si ripresenta, ma nn va in recovery.

So che Vw/audi su motorizzazione 1.6 cdti,tutte le versioni hanno un problema riconosciuto su iniettori che possono dare diversi problemi tra cui anche il tuo.

Per le auto correttamente tagliandate Vw copre l'intero lavoro anche fuori garanzia

 

Si il 1.6 picchiettano di iniettori, anche questa a quel problema infatti. Provo a sentire per far controllare per bene il dpf e i sensori.

Se si accende solo spia motore cambia il sensore e risolvi. Se invece si accendeva la spia del filtro e subito

Dopo la spia motore accompagnata da quella delle candelette allora in questo caso avevi il filtro pieno.

 

Faccio verificare per bene allora, e vediamo cosa esce fuori. Grazie raga x ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

quel picchiettamento forse è una caratteristica strutturale, ve lo dico perchè in officina mi hanno portato una seat leon,per un lavoro, con la stessa motorizzazione , ed aveva questo strano rumore sotto il cofano, pero non aveva nessun problema....che rumore del cazzo che faceva sembrava che  si stesse rompendo qualcosa sotto quel cofano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...