Vai al contenuto

Blocco Autoradio Fiat 500


giubisi

Messaggi raccomandati

Salve, sono Giuseppe, nuovo di questo forum e mai partecipato ad altri, vivo a potenza

avendo avuto un piccolo problema con la mia autoradio della fiat 500 ed avendo smarrito il codice, mi è stato suggerito da amici di rivolgermi a voi in quanto altamente competenti.

vogliate scusarmi, qualora questo non sia il posto giusto per la mia richiesta, abbiate pazienza e spiegatemi come comportarmi (sono ignorante in questo campo).

Come spiegavo ho un problema l'autoradio della mia fiat 500 del 2009 mi chiedeva il codice ,ma avendo acquistato l'auto usata non mi è stato consegnato alcun codice, contattato il venditore mi ha dato il seguente codice 4015, purtroppo non sono stato capace di inserirlo in quanto la radio accetta numeri da 1 a 6.

 

l'autoradio è un Blaupunkt ed il seriale è BP638374671613

fiat 312 mp3 sb05  - 7646383316

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto sul forum,

la sezione dove hai postato non è corretta ma non preoccuparti qualche amministratore la sposterà nel posto giusto,per quanto riguarda il code il concessionario ti ha dato sicuramente quello errato visto che come dici arrivi da 1 a 6,il codice corretto è questo 2441

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo un pò di tempo finalmente sono riuscito a sbloccare il mio autoradio. ringrazio in modo particolare filetunning87 per la sua rapidità della risposta e della sua competenze, il codice è quello giusto. mi scuso per non aver risposto prima ma come spiegavo ho dovuto aspettare che l'autoradio mi dava la possibilità di inserire il cod. siccome l'auto è stata usata pochissimo in questo periodo ho dovuto aspettare fino ad ora. Di nuovo grazie e buon 2015 a tutti gli iscritti.

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...