Vai al contenuto

Brutta Esperienza


massimiliano83

Messaggi raccomandati

salve a tutti voglio raccontare questa brutta o forse bella esperienza che mi è capitata...

iniziamo dalle origini.

da bambino frequentavo uno che reputavo amico poi col tempo siamo cresciuti e ognuno di noi a seguito la propia strada io nel settore auto vendite e riparazione nella attività di famiglia che dura da circa 33 anni.

l'elettronica andava avanti e io ero molto indietro, r'incontro l'ex amico e mi disse che lui nel tempo libero (in nero) faceva vari lavoretti come scodifiche e altro per molto tempo mi fece lavoretti (nn gratis ma pagando) anche creandomi qualche danno da me ripagato, diedi il suo numero a colleghi del settore cercando di aiutarlo nei suoi piccoli lavori...

mi fece presente che se volevo imparare c'erano dei forum che potevano aiutarmi... il poco tempo nn mi consentivano di seguire,

sino al giorno che gli chiesi un file deffap che io con strumento avrei letto e scritto, prezzo richiesto circa 250/200 pensai prezzo troppo altro per uno del settore e visto che da me aveva sempre da guadagnarci, da li ho pensato che dovevo per forza studiare e imparare a costo di spendere molto. 

grazie all'aiuto di fabio e del corso fatto da lui e al mio impegno e studio sono andato molto avanti e il lavoro anche verso altre officine è cresciuto a dismisura, e quindi sicuramente per l'ex il lavoro diminuiva.

poco tempo fa sono stato cacciato fuori da un forum perchè a dire del moderatore ero una persona inaffidabile, per vie traverse sono riuscito a scoprire e leggere messaggio inviato da ex amico diceva che io ero una persona inaffidabile e che io avevo rubato a lui nn ricordo cosa..(cosa assolutamente falsa) penso che sia l'invidia che fa parlare questa persona.

il moderatore del forum nn mi ha saputo dare nessuna spiegazione in merito..

dalla mia posso dire che in questo forum conosco qualcuno e sanno chi sono cioè persona seria e onesta, come fabio persona conosciuta di persona

 

 

cerco da voi se vi va qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao Massimilaino, sicuramente bisognerebbe sentire tutte e due le campane, perche a mio giudizio, una nn basta mai. Le incomprensioni nascono ma posso essere sempre risolte con chiarezza e professionalita.

Da parte tua posso dirti che, purtroppo sn cose che capitano, di persone ne esistono tante e nn sempre ci si puo fidare, questo è il corso della vita, ma molte volte sta a noi stessi, dimostrare che si puo essere superiori a certe ingiustizie, semplicemente continuando ad essere umili, rispettosi e maturi nei confronti degli altri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimilaino, sicuramente bisognerebbe sentire tutte e due le campane, perche a mio giudizio, una nn basta mai. Le incomprensioni nascono ma posso essere sempre risolte con chiarezza e professionalita.

Da parte tua posso dirti che, purtroppo sn cose che capitano, di persone ne esistono tante e nn sempre ci si puo fidare, questo è il corso della vita, ma molte volte sta a noi stessi, dimostrare che si puo essere superiori a certe ingiustizie, semplicemente continuando ad essere umili, rispettosi e maturi nei confronti degli altri.

il problema dell'altra campana è che si nasconde sicuramente farò in modo di beccarlo faccia a faccia per capire cosa veramente io gli devo.

ma di base sà dove io stò, la cosa peggiore è stato leggere il messaggio scritto da lui veramente diffamante e falso. il mio cell è sempre acceso e quando squilla rispondo sempre come molti del forum sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...