Vai al contenuto

mi dite 2 o 3 auto che sicuramente si possono leggere?


ariz

Messaggi raccomandati

ciao sabato io e il mio 'socio' (un meccanico amico mio) riproviamo il kwp2000+ che al primo tentativo non aveva funzionato mi sono stampato tutta la documentazione allegata, per eventuali interventi tipo togliere un fusibile, collegare un cavo a massa, ecc. visto che saremo nella sua officina, con diverse auto fra cui scegliere, mi dite x favore 2 o 3 modelli di auto che si fanno senza troppi problemi? voglio solo collegarmi e leggere la mappa ori, non mi azzardo a riprogrammare niente (anche perché i clienti non ce l'hanno chiesto!) così se non funziona lo rimando indietro! grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ariz conoscenza del froum coupe.. prova il kwp con una vettura jtd deve leggerlo per forza senza altri accorgimenti, devi solo collegarti all'obd..ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

porc# p*tt#n# $@##!& c'era disponibile solo una seat ibiza del 99 1.9 diesel, EDC15P bosch stavolta almeno sono riuscito a collegarmi (dopo aver tolto il fusibile n. 11) e il kwp+ restituiva i dati della centralina, numero, vers. software, ecc. ma cliccando su 'leggi'... niente da fare, centralina non trovata che fosse troppo vecchia l'auto, di quelle non rimappabili via obd ma solo dissaldando?

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie di questo passo mi ci vorrà un secolo prima di fare una centralina il meccanico che mi ha chiesto di fare queste 'prove' ha tempo una volta ogni morte di papa... non so mai prima che auto mi troverò di fronte per fare la prova ma il kwp2000+ è suo e decide lui magari mi attrezzo anch'io, ma non con un kwp... vorrei qualcosa di più versatile, che faccia almeno edc15 ed edc16 comunque è presto, ho ancora mooolto da studiare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posso leggere e scrivere la centralina di una peugeot 206 hdi 90cv del 2000? con il kwp2000+ ovviamente nella documentazione non vedo segnalazioni particolari, quindi o non ci sono problemi oppure non si fa proprio rispondetemi per favore, perché ancora non ci abbiamo fatto niente con questa interfaccia :o

Link al commento
Condividi su altri siti

posso leggere e scrivere la centralina di una peugeot 206 hdi 90cv del 2000?

con il kwp2000+ ovviamente

nella documentazione non vedo segnalazioni particolari, quindi o non ci sono problemi oppure non si fa proprio

rispondetemi per favore, perché ancora non ci abbiamo fatto niente con questa interfaccia :o

solo se è bosch. se è siemens con il kwp nn ci riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...