Vai al contenuto

Ciao A Tutti !


antony_ansa

Messaggi raccomandati

Ciao . Vi dico subito che i motori ( e loro rumori ) sono stati sempre per me una PASSIONE .

Correre in auto ... uhhh adrenalina pura !!!!!!!!!.

Alla età di 50 anni ho scoperto la pista ed i Kart !

Ma le auto .... mi piacciono sempre e  sapere di avere un mezzo perfettamente a punto mi fa sentire bene e tranquillo .

Le regolazioni delle Case automobilistiche ...... sono per chi non sa la differenza  con quelle personalizzate ( sarto o Industria ???? .

Ora sono alle prese con la mia prossima creatura da curare che ha lo stesso motore della penultima e voglio avere il piacere (come al solito di sporcarsi le mani ). Per motivi che sono lontano da chi conosco dovrò curare l'elettronica ed ho cominciato con lo studio .

Ho esperienza di centralina si ma su auto a gas impiantoi zavoli ....  ( UNA CZZZZZZ unica MOOOOlto limitata la centralina aggiuntiva senza sonda lambda ..... ed iniettori del gas sequenziali ma non diretti .... però ho ottenuto delle cose notevoli (mappe diverse per diverse occasioni )  .

La mia prima auto per chi sela ricorda   è stata la FIAT 127 a cui ho sostituito il motore 903 con il motore della Sport!!!!!!! era il 1983 ....

Aspetto aiuti da voi !

Vi racconterò i miei progressi sulla auto attuale se volete .... GRAZIE   della lettura e buona  giornata !

:laugh:


Errori di battitura .... spero no nme ne vogliate ... mi è scappato invio prima di rileggere !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...