Vai al contenuto

Procedura Lettura Golf 5 1.9Tdi 105Cv Galletto 2 V53


Eugenio Ciullo

Messaggi raccomandati

per l'alimentazione non cè problema xk uso sempre un alimentatore stabilizzato a 14.4v in parallelo con la batteria siccome in passato ho avuto problemi su una focus che non voleva essere letta in nessun modo ed è da allora che faccio così e mi trovo bene... qualsiasi consiglio comunque è sempre ben accettto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

woow... buono a sapersi... comunque è proprio vero... l'esperienza non è mai troppa...


p.s. letta, modificata  e scritta con gallo 2 clone v53... nessun problema... ci ha messo 2 minuti a leggere e altri 2 minuti a scrivere... chk corretto tramite ecm e verificato con lo stesso... l'auto parte e và tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

su alcune a4 mi è successo di togliere il fusibile 11, anche su alcune a6... su altre ho dovuto invece disabilitare l'esp staccando lo spinotto... non volevano essere lette in nessun modo, staccando l'esp si leggevano e scrivevano una bellezza, non sò perchè... mi era successo su golf 4 e su leon... ma ventole che partivano no... mai... infatti sono rimasto sorpreso quando me lo avete scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...