Vai al contenuto

Pareri Mappa Vw Caddy 1.9 Tdi 105Hp


dragon7573

Messaggi raccomandati

Grazie per l' attenzione. Questa mappa è stata fatta da un preparatore di zona, io sono alle prime armi , ho solo letto dalla centralina gli interventi fatti, comunque con questa mappa sono stati fatti quasi 80 mila km senza nessun problema, l' egr è stata chiusa, il motore è molto pronto e progressivo rispetto all' originale, unica pecca i consumi che sono attorno ai 14 km al litro andando piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono meccanico ed elettrauto vecchio stampo, di meccanica ne sò molto ma di elettronica mi arrampico sugli specchi, in questo momento sto rifacendo un motore di Peugeot 207 1.6 GT THP EP6DT dove lo stesso preparatore ha messo mano.... chissà se qualcuno è interessato alla mappa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.....appena riesco a calarla dal ponte e collegare batteria per la lettura la posto......per il caddy dove conviene intervenire? Ho paura di spappolare la turbina......sappiamo tutti che le kkk sono fatte di ricotta! Ricordo che sono alle basi.....vorrei fare un corso per capire bene dove intervenire senza strafare....guardo i grafici utilizzando ecm titanium ma prima di azzardare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...