Vai al contenuto

Programmazione Chiavi


balmung85

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti su questo tema.... scottante  :twisted:

 

ho letto alcuni thread sul forum inerenti la programmazione delle chiavi ma non mi è del tutto chiaro: da quello che ho capito le chiavi nascono precodificate per una data autovettura per esempio una chiave fiat 500 può essere impiegata solo per quel tipo di autovettura, quello che andiamo a fare noi tramite programmazione chiave in realtà l'accoppiamento tra il trasponder dell'auto e quello della chiave... se non mi sbaglio  :confused:

ho letto che è possibile programmare una chiave vergine per un auto ma non programmare una chiave già programmata per un autovettura e accoppiarla ad altra a meno di disporre di una chiave per quell'auto da poter copiare sull'altra chiave.... ok sto impazzendo  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

 

il mio quesito è questo: ho un audi A3 del 2004 che non dispone della chiave di scorta: potrei io reperire una chiave uguale di un'altra A3 per esempio da un demolitore e programmare questa chiave clonando la mia in modo da disporre di una chiave di scorta che per altro già possiede telecomando integrato?

ovviamente per fare questo dovrei disporre di un programmatore di chiavi ma.... un problema per volta   :yes:

 

grazie a chi mi risponderà ragassuoli  :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta Andrea A3!

ma quindi quando una persona va in audi per farsi fare un set di chiavi nuovo spendendo quelle 2-300euro in sostanza gli sostituiscono anche il trasponder dell'auto con uno preassociato ad un nuovo set di chiavi in modo poter usare quelle chiavi anche per avviare l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...