Vai al contenuto

Software Race Evo Plus Dimsport


pierotuning

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

io ce l'ho originale con tanto di licenza.. non lo uso da tanti anni (l'ho pensionato) perché ho CMD che è favoloso, ed è pure tutto aggiornato con tanto di chiavetta Race2000 plus.. 

Stefano, non ho capito, con quale soft lavori adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso CMD originale, MAP3D, il race 2000 plus originale l'ho completo di chiavetta regolare, cliente C1386 dimsport.. ma ti ripeto non lo uso da 12 anni.. l'ho aggiornato sempre, ma rispetto al map3D.. non c'è storia


è come avere una ferrari e andarci sempre in giro.. CMD.. ed avere una utilitaria e tenerla in garage.. dimsport..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una mia umile opinione per carità tanto di cappello alla Dimsport, sempre disponibili, gentili e perfetti.. ma lavorandoci capisci che la dimsport ha interesse a tenere i suoi clienti nell'ignoranza in mappature, la CMD invece cerca di dargli ttutto in maniera da non rompere telefonicamente.. hai tutto, non hai mai un problema, e vedi tutto chiaramente


ci faccio circa 30 mappe al mese senza mezzo problema.. da 12 anni.. mai rotto niente, mai bloccato nulla per colpa dello strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...