Vai al contenuto

Codice Autoradio Fiat 500


9988

Messaggi raccomandati

Salve a tutti nuovo di questo forum appena presentato credo di aver fatto una stupidaggine chiedendo aiuto in sezione presentazione....

vogliate scusarmi tutti.

io ho un problemino presentatomi qualche giorno fa , all'improvviso senza alcun motivo la mia autoradio della mia fiat 500 2008 mi chiedeva il codice ,ma avendo acquistato l'auto usata non mi è stato consegnato alcun codice, contattato il venditore mi diceva di averlo smarrito.

l'autoradio è un Blaupunkt ed il seriale è BP738973799914

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi spiace ma non so proprio di che programmatore si parla..non hai un nome?comunque questo è in RS232 ti serve un convertitore USB 232 per poterlo utilizzare con il portatile e per darti una certezza di lettura dobbiamo sapere di che cosa stiamo parlando aspetta qualcuno che magari lo riconosce e ti sa dire che programmatore è io non lo conosco anche se mi sembra un williem di quelli vecchio stile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bravo, se non sbaglio, l'immagine da te postata è di un programmatore seriale RS232 del nome ludipipo, con questo pseudo programmatore non leggi ne scrivi le 95320, a stento legge le 24CXX e qualche PIC 18pin tipo pic16f84 e similari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti nuovo di questo forum appena iscritto, spero di aver indovinatoil giusto forum.

scusatemi in anticipo se ho  sbagliato.

Ho un problema l'autoradio della mia fiat 500 2009 mi chiedeva il codice ,ma avendo acquistato l'auto usata non mi è stato consegnato alcun codice, contattato il venditore mi ha dato il seguente codice 4015, purteoppo io non sono stato capace di inserire in quanto la radio accetta numeri da 1 a 6.

 

l'autoradio è un Blaupunkt ed il seriale è BP638374671613

fiat 312 mp3 sb05  - 7646383316

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti nuovo di questo forum appena iscritto, spero di aver indovinatoil giusto forum.

scusatemi in anticipo se ho  sbagliato.

Ho un problema l'autoradio della mia fiat 500 2009 mi chiedeva il codice ,ma avendo acquistato l'auto usata non mi è stato consegnato alcun codice, contattato il venditore mi ha dato il seguente codice 4015, purteoppo io non sono stato capace di inserire in quanto la radio accetta numeri da 1 a 6.

 

l'autoradio è un Blaupunkt ed il seriale è BP638374671613

fiat 312 mp3 sb05  - 7646383316

 

Grazie a tutti.

Prova con il code 2441.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente sono riuscito a sbloccare il mio autoradio, voglio ringraziare particolarmente elio70, confermando che il cod . da lui inviato ha funzionato. GM  e buon 2015 a tutti i componenti di ecu-tuning.

Ciao giubisi, sono contento che ai risolto, buon 2015 anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...