Vai al contenuto

Alfa 147 1.9 Jtd 140 Cv


R56

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io mi chiamo luigi e sono di sessa aurunca

faccio il meccanico e da poco che mi sono compratto un programatore mpps

e ecm titanium volevo chiedere se cera qualcuno che mi poteva dare delle dritte per iniziare

ad rimappare  una alfa 147 jtd 1.9 140 cv non so proprio da dove iniziare. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille siete gentilissimi io ho gia il fail ori solo non so proprio come fare

da dove iniziare a mod.ce un modo particolare o posso solo darci un po di ingrmenti in piu su tutte le mappe

scusate la mia ignioranza ma mi piacerebe inparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe vorrei sapere da quandi giri motore dovrei iniziare a mod e a qualle percentuale di accelerazione giusto pet iniziare cosi la mod e poi la posto per farvi dare un occhiata so che siete bravissimi grazie inanticipo e scusate la mia insistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe vorrei sapere da quandi giri motore dovrei iniziare a mod e a qualle percentuale di accelerazione giusto pet iniziare cosi la mod e poi la posto per farvi dare un occhiata so che siete bravissimi grazie inanticipo e scusate la mia insistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Cioe vorrei sapere da quandi giri motore dovrei iniziare a mod e a qualle percentuale di accelerazione giusto pet iniziare cosi la mod e poi la posto per farvi dare un occhiata so che siete bravissimi grazie inanticipo e scusate la mia insistenza

Ciao Luis, benvenuto! Come detto sopra dagli altri amici, prima di pensare a quanti giri modificare, inizia a capire il significato delle mappe. Ti consiglio, di fare lo screen in 2d della mappa di cui tu vuoi parlare...vedrai che gli argomenti pian piano verranno fuori con l'aiuto di tutti! ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

salve ragazi un mio amico mia datto un fail mod di una alfa 156 2.4 175cv e visto che ha le stesse mappe della 147  1.9  140cv io ho copiato i fail volevo chiedere se la posso caricare sulla 147. se si puo fare posso scrivere con mpps grazie ancora dell aiuto

Ti consiglierei vivamente di non installarlo.

Incrementi non proporzionati, tempi alti (se hai il fap lo rovini in poco tempo), moltissime mappe mancanti...limitatissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ciao Prova qst file mod ;)

ma frizione e volano con questa mod non vanno ko?.... Anticipi "troppo".... o mi sbaglio?? A mio parere non proporzionata.... ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...