Vai al contenuto

Info Su Kess Ori


deltaturbo

Messaggi raccomandati

Quindi se io aquisto il Kess ori ed per esempio per (solo ipotesi) per 3 anni non faccio gli aggiornamenti posso usarlo comunque? solo non potrò lavorare sulle centraline che man mano vengono inserite nei aggiornamenti, e se poi decido di aggiornarlo dopo 3 anni pago i 1000 Euro e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho preso uno slave in UK ed l'abbonamento era scaduto. Per riallineare dalla data di scadenza a oggi infatti vogliono dei soldi. Poi aggiornato oggi a 2.09 tutto disattivato...

Gli mando email e mi dicono di rilanciare il sw e solita cazzate varie. Poi mi chiedono indirizzo ip. Gli do indirizzo ip mi dicono che lo strumento è ancora registrato al vecchio proprietario e che il master deve comunicare il cambio di proprietario...

Non so come si vada a finire.. di sicuro chi prende un tool non ufficiale impazzisce di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che con sta guerra ai cloni hanno fatto saltare anche il mio slave ori... Prima mi segnava FW 4.037 ma tutto disabilitato... poi a forza di provare ora mi segna che è Master con FW 5.000 ???

Tutto disabilitato di nuovo... Ogni volta che mi collego scarica dei file .FMW e dei file .DAT poi alla fine mi dice di riavviare il programma...

Poi alla seconda volta bannano l'ip perché se lo apri va direttamente nella schermata principale. Se spengo il modem e rinnovo quindi l'ip mi fa la stessa procedura di scaricare i file e poi riavviare ksuite ma niente attivo.

Ormai ho bannato decine di ip :)

Domani proverò con l'assistenza remota..

Per me è andato a puttane il micro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con l'update 2.10 è tornato a vivere... è ritornato S (slave), sono ricomparsi codici utente e gruppo.

FW è rimasto 5.000 :ermm:

Ora i protocolli sono ritornati attivi.

 

Altra cosa... ho provato a leggere la mia Punto 1.3 Mjt, ma non si può fare la lettura completa con fanno Mpps e Gallo v2???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...