Ospite QUATTRO Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 salve ragazzi, come da titolo, vorrei superare i limiti imposti dalla ecu, utilizzando i bits fuori driver. (Nel senso che superata una certa soglia, anche aumentanto i limitatori e bits classici gasolio e turbo, queste ecu vanno in protezione). Allego una mappa ori come esempio grazie Golf 1.9 Tdi 105cv 478-564.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giambattista Vita Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Tante volte dipende anche da come sta messo il propulsore della car ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Tante volte dipende anche da come sta messo il propulsore della car ... questo è vero, ma vorrei studiare i "limiti" di questa ecu... Se volessi superare 2,5 bar di pressione turbo reale....ed ecc... I Bits. di limitazione fuori driver?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giambattista Vita Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Secondo me li raggiungi tranquillamente da mappa ... Solo in diagnosi nn riesci a leggerla tutta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Secondo me li raggiungi tranquillamente da mappa ... Solo in diagnosi nn riesci a leggerla tutta ... si...ma la domanda è: il bit o bits di limitazione turbo....? il bit o bits di limitazione gasolio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 io parlo di quelli fuori driver....non i classici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 up... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 limitatore AFR? limitatore SBVL? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora