Vai al contenuto

Launch Control Su Abarth


mauriGTI

Messaggi raccomandati

Su me 7. 9.10 non hai qualche info? Io sono sicuro che la mappa 1 x 1  dei limitatori di giri sia il limite. Sul damos qui postato sarebbe  limite in base alla velocità. Però bisogna spostare il codice di attivazione. Io ne ho trovati due uno che a 0 e uno  su 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho provato a fare delle prove ho beccato il limitatore in prima marcia bisogna con calma mettersi li e fare prove su prove e capire come disinserirlo.

 

Ad esempio sulla mia l'ho impostato a 6000 giri fa 5 limitatori di numero poi si disinserisce e ho fino a 7000 giri per mettere la seconda. Sto studiando in questi gironi il Launch da fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi ho provato il file sul auto ma ancora il controllo da fermo non viene attivato. Continua a mancare qualcosa. Ma sono convinto che la modifica fatta fino ad ora sia corretta. Non voglio un file pronto ma possibile che sulla base di quello che ho postato nessuno possa dare qualche consiglio? O almeno provare insieme a me a trovare ciò che manca?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi postare uno screen? Ma entra proprio il limitatore ho si ferma e basta?  Eppure deve essere per forza solo una mappa 1 x 1 quella che ho spostato io e proprio il limitatore in base alla velocità ma pur apportando le altre modifiche non va.secondo me manca l impostazione del codewort ovvero il codice di attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu pensi sia questo il modo corretto di attivazione? Però in teoria non appena  le ruote si muovono il controllo dovrebbe disattivarsi. Così come hai fatto tu ffinché non cambi marcia il limitatore rimane. A meno che non bisogna oltre a questo toccare anche le mappe che ho fatto io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho degli aggiornamenti.  Oggi ho provato la tua mod insieme a quello che già avevo trovato ma non si attiva nemmeno in prima marcia. Poi ho fatto un altra prova spostando l altra mappa 1 x 1 che riguarda i limitatori di giri. Quello tutto staccato dalle altre per capirci. E magia il controllo funziona anche in folle ma non riesco però a farlo disattivare questa volta. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stano io ricordo che avevo messo o nella seconda o terza mappa nel parametro "0" in tabella il valore e restava impuntato a qual parametro li in prima marcia, quindi ora te hai importato un valore ad esempio 4000 giri e in folle attivando il controllo di trazione resta a quel parametro impostato da te ? Se non si disattiva forse viene comandato in base alla velocità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli uno occhiata avevo toccato diverse cose compreso la temperatura di attivazione del  limite.. solo che c'èqualcosa che mi dice che il limite da abbassare sia quello 1x1 limitatore di giri soglia inferiore che è messo dopo l ultima mappa coppia richiesta. E poi spostare il ccodice di attivazione. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il mio è dimmi, io sulla mia toccavo come te il limite 1x1 pensando di dover mettere a 1 il code ma basta fare in questo modo postato da me è dovrebbe attivarsi , il limite della temperatura non serve, al massimo puoi attivare la soppressione dei cilindri per avere piu spinta e magari qualche fiamma mentre lo usi ma nulla tua mappa non vedo l opzione che ce sulle altre bosch me 7.9.10 o magari non la vedo io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...