Vai al contenuto

Launch Control Su Abarth


mauriGTI

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao patrick io nn ho modo di scaricarlo ora, ma come detto nn posso darti conferma per certo della cosa, perche lavoro poco su queste ecu e motorizzazioni.

Dobbiamo vedere se qualche altro utente puo aiutarti ma mi sa che l'argomento ha un certo valore e probabilmente nessuno te lo confermera in pubblico ..... Spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

ok ti ringrazio....ma c'è da fare una precisazione: cercare quello che è stato detto qualche post dietro non serve a tanto...perchè facendo la ricerca non esce nulla...io con santa pazienza mi sono messo a scorrere il file dall'inizio alla fine dell'area mappe e ho trovato ciò che serviva: per quanto riguarda i giri c'è la dicitura stationary se non sbaglio e si trovano proprio nell'area dei limitatori di giri.

quello che non mi è chiaro è la velocità in km/h, da quello che ho capito ci sono valori fino a 8km/h ma mi sembra un po strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti riprendo in mano la discussione perché finalmente sono riuscito a fare qualche  prova. Seguendo l indizio di Fabio sulla mappa 1 x  1 dei limitatori di giri. Abbassando solo quello più il limite di vevelocità che sul damos e impostato  su 20 km orari il limite non si attiva ugualmente. Qualcuno è riuscito a reperire qualcosa in più?  Io  posso fare delle prove sul auto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' inerente alla tua macchina ma io su subaru ...

per il lanc control 

devi impostare primo come attivarlo ... tipo io uso lo sbrinatore del lunotto 

stabilire il rance dei giri per il lanc  

stabilire fino a che velocita tenerlo attivo 

e decidere che tipo di taglio fare   se di benzina ho di anticipo 

questo e' quello che posso fare su subaru con una mappa dedicata   che attiva anche anti lag doppia mappa vari tipi di iniezzione alcool e altro ...   su abarth in specifico non so   pero' penso che dovrebbero essere le stesse cose su abarth per quanto riguarda il lanc 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, March 31, 2016 at 21:36 , brunol82 ha scritto:

non e' inerente alla tua macchina ma io su subaru ...

per il lanc control 

devi impostare primo come attivarlo ... tipo io uso lo sbrinatore del lunotto 

stabilire il rance dei giri per il lanc  

stabilire fino a che velocita tenerlo attivo 

e decidere che tipo di taglio fare   se di benzina ho di anticipo 

questo e' quello che posso fare su subaru con una mappa dedicata   che attiva anche anti lag doppia mappa vari tipi di iniezzione alcool e altro ...   su abarth in specifico non so   pero' penso che dovrebbero essere le stesse cose su abarth per quanto riguarda il lanc 

 

 

Bisogna Per caso usare il codice di wAttivazione Cwnmax? Se si come faccio a sapere l impostazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...