Vai al contenuto

Switch Off Egr Mercedes C220 W203 Edc15C6


murrua

Messaggi raccomandati

che io ne sappia su queste macchine l'egr non bisogna toccarla meccanicamente perchè anche se la si esclude in centralina la parte elettronica deve essere funzionante perchè altrimenti va ugualmente in recovery perchè se la si esclude in centralina quando accendi la macchina il controllo all'egr lo fa sempre ma non apre e quindi non lavora. Se la parte elettronica è funzionante la fase iniezione portala tutta al valore massimo indicati in modalità tabellare e non la chiudere meccanicamente e vedi se va in questo modo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) svelato l'arcano...la macchina non ha i controlli diretti egr, quindi si esclude solo sollevando i valori. L'egr di questo modello funziona a depressione. Nella macchina avevo altri errori dovuti alla mappa :P ora risolto!

Comunque si può tappare senza nessun inconveniente, quindi anche l'esclusione meccanica va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Volevo sapere se ci sono stati aggiornamenti in merito. E' possibile disattivare l'egr? Ho visto nei software a nostra dispisizione che edc15c6 è caricata, qualcuno di voi l'ha provata?

Mi serve perchè ho un cliente con una mercedes W201 che gli da problemi l'egr.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, grillosoft ha scritto:

Volevo sapere se ci sono stati aggiornamenti in merito. E' possibile disattivare l'egr? Ho visto nei software a nostra dispisizione che edc15c6 è caricata, qualcuno di voi l'ha provata?

Mi serve perchè ho un cliente con una mercedes W201 che gli da problemi l'egr.

Grazie anticipatamente

fase iniezione a massimo valore con riga dritta e la disabiliti.. dovrebbero essere due mappe credo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora alle prima armi, quindi ho l'attrezzatura per leggere e scrivere ma ancora in versione flash point. A breve dovrei passare a master dopo il corso. Ho visto universal egr remove c'è edc15c6 mercedes per rimuovere l'egr è attendibile o no, o quello che mi proponete voi è una modifica alla mappa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...