Vai al contenuto

Errore Checksum Prima Della Scrittura Mini One D 75Cv


carminefo

Messaggi raccomandati

Alloram siccome il gallo su queste non controlla il checpksum prima di scrivere, allora ti da l'avviso se sei sicuro.. quindi se hai corretto il cheksum a dovere dopo aver modificato ilmfile puoi scriverlo dicendigli di continuare. In ogni caso nel primo pomeriggio vedo i tuoi file, vediamo che hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

per il checksum sei ok, ma non caricarlo ugualmente questo file nell'auto. da rifare d'accapo.

 

duration fatta malissimo. parti dai 1500-2000 giri in su con 45-50 di load fino a 100, partendo da una percentuale minima fino ad arrivare massimo 13-14 % e lascia ori i 4500 giri.

limitatori coppia dai 1500 giri vai salendo tipo del 25% creando tipo un panettone per poi scendere dai 3000..

pressione rail hai dato incrementi nulli, parti sempre dai 1500 e 50 load fino ad una percentuale di 7%.. lo stesso il limitatore

fumi fatti malissimo, falli come le altre mappe (max 13%)

manca mappa pedale, pressione turbo 

 

visto che sei alle prime armi, ecm nel tuo file chiama arricchimento acc. la mappa pedale,

iniezione parzializzato map 1 e 2 (boost x rpm) la duration (cioè i tempi iniezione)

iniezione parzializzato (i fumi)

 

se segui la mia spiegazione vedrai come ti schizza ;)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Casauto ti ringrazio per la tua disponibilità nell'aiutarmi!

ho seguito molto i tuoi consigli e infatti ti allego la nuova mappa per un tua visione ;-)

nell'iniezione parzializzato vi erano 2 mappe e le ho fatte uguali, iniziene parzializzato (map 1) (boost xrpm) vi erano 3 mappe e le ho fatte uguali e nell'iniezione parzializzato (map 2) (boost xrpm) vi erano 3 mappe e le ho fatte uguali

il turbo da quanto ho capito non posso aumentarlo tramite ecu in quanto è meccanico! correggimi se sbaglio!

 

a prestooo!!

minioriemod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

076fb0 a 0771b6 pressione turbo, non ha limitatore perchè è meccanica..

poi ti avevo detto lascia ori i 4500 giri solo per la duration, le altre devi farle tutte.

arricchimento in accellerazione(Mappa pedale) lascia ori i 1200 giri, parti dai 1600, puoi dare anche fino al 13% di incremento..

i fumi abbassali dai 1400 e 2000, se la guardi in 2d te ne accorgi che sono state incrementate un po troppo.

i limitatori di coppia da rifare, questi te li sistemo io.. li trovi nel file che sto postando

 

per il resto puo andare bene..

 

ricorda di correggere tutti i 4500 giri, tranne per la duration.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti sono alle prime armi e anchio sto facendo la mappa sulla mini one d 75 cv ma non capisco come modificare la pressione del turbo visto che sul driver non cè la tabella, i codici che ha scritto casauto sono per la lettura 2d? come si interviene in questo caso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti sono alle prime armi e anchio sto facendo la mappa sulla mini one d 75 cv ma non capisco come modificare la pressione del turbo visto che sul driver non cè la tabella, i codici che ha scritto casauto sono per la lettura 2d? come si interviene in questo caso?

grazie

ciao, non capito nemmeno io come aumentare il turbo! al momento ho caricato questa mappa che ti allego.. la differenza si sente ma senza turbo non si sfreccia!

MINImod2011.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tantissimi di voi ho risolto tutti i problemi della mappa rendendola diciamo usabile! lo gia caricata  e l'auto va bene! volevodo solo qualche aiuto riguardo l'aumento del turbo che mi ha confuso proprio tutte le idee! vi allego la mappa. se qualcuno di voi mi aiuta vi sono molto grato

mini.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...