Vai al contenuto

Cerco Sw Diagbox


genlig

Messaggi raccomandati

ok però voglio prima farti vedere questo

in pratica cambio la lingua creo una cartella in con nome (or subfolder)poi lancio il setup lo istalla 

chiudo il programma riapro lancio la patch chiudo la patch inserisco i seguenti numeri come in allegato (12345567)

confermo poi mi apre un'altra pag e inserisco (12345678901234567890123456789011)

poi faccio(1FFFFFFF) confermo e poi mi dice che l'attivazione non e avvenuta e riprovare la cosa che mi 

fa impazzire e che per riprovare devo disinstallare e istallare ora non so più dove :wallbash:


dimenticavo

patchDBV05.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

io già ho una 5.02 aggiornata alla 5.20 5.3 però non sono capace oppure c'è qualcosa nella pacht o ne programma di istallazione 

che  non và a questo punto ho chiesto chi avesse una versione precedente o pari alla mia funzionante se qualcuno ha 

tale versione funzionante e la puo postare ne sarei no grato di più :biggrin: gratinato :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova quello di PINO che è lo stesso server che ho io poi se va bene ti do l'avanzamento di quello che ha lui fino dove vuoi se lui non ce l'ha

se il suo ardware è quello vecchio non conviene andare avanti perchè molte auto non funzioneranno

a causa del firmware troppo datato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad istallarlo  (ma non funziona) ma volevo chiedere

il lucchetto che si trova vicino alla versione del software deve essere sempre verde 

per confermare la riuscita dell'istallazione sw?

a me lampeggia 2/3 volte e poi si spegne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

non è per fare pubblicità ma puoi usare un minipro che fa tutto ste eprom compresa pure la winbond per aggiornarti io l'ho recuperata facendo così sennò la dovevo solo buttare ho rimesso il firmware della 6 e tornato a funzionare vi ricordo evitate di collegarvi sopra internet quando facete questi aggiornamenti altrimenti la bloccano occhio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...