Vai al contenuto

Problema Defap Nissan Quasquai 1.5 Dci Siemens Sid 303


eobdexpression

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei gentilmente un'informazione ed eventualmente se qualche buon anima mi aiuterebbe riguardo ad un defap di una nissan quasquai 1.5 dci 110 cv in quanto dopo aver escluso i controlli con il software di Volta l'auto va bene mappata e quant'altro ma ogni tanto comincia ad uscire dallo scarico in continuazione fumo bianco come se ancora recepisse che il fap fosse attivo e quindi va in parte in rigenerazione anche se sul body non c'è nessuna spia di avaria fap anche perchè il software rimuove anche i dtc.....Adesso il punto è se qualcuno magari mi poteva aiutare a dirmi gli indirizzi precisi da azzerare oltre a quelli che volta fa oppure direttamente a postarmi il file defappato correttamente...............Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà........Attendo risposte da qualcuno sperando di risolvere......Allego il file originale, quello mod solo con defap e quello modificato con il defap...........

Lettura ori nissan qashqai 1.5 dci 110 cv siemens sid 303.rar

Nissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod defap siemens sid 303.rar

Nissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod step 1 defap siemens sid 303.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo a tutto il forum di creare due belle liste una di chi condivide e una di chi vive di sciacallaggio, cosi' che sapremo come comportarci quando postano richieste di aiuto,e sopratutto verifichiamo anche i mi piace e da quanto tempo sono iscritti :sono certamente due parametri che ci aiutano a capire a quale razza appartengono 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori io so solamente che al giorno di oggi è vero che signori si nasce e non si ci diventa ma c'è molta gente che parla troppo fa il sapientone e poi alla fine non sa proprio un cXXXX è questo non è bello oppure ci sta gente che sanno ma quando hanno i problemi cercano aiutano ma al contrario non aiutano il prossimo ma cmq lasciamo perdere .......Ad esempio io adesso in un altro post ho ungrave problema che sto cercando di risolvere ad un amico mio con una lancia phedra ma tutti quanti se ne lavano le mani visualizzano ma nemmeno consigliano e non penso che sia spirito di un forum questo ma cmq 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro eobdexpression  non sò a chi stai rivolgendoti spero non sia io l'oggetto,in tal caso ci tengo a precisare che come iscritto al forum dal febbraio 2009 ( 5 anni ) or sono non hò mai chiesto una sola cosa,o aperto un post x problemi che mi riguardassero ( puoi verificare quando vuoi ) x contro se vedi quante soluzioni hò dato GRATUITAMENTE e quanti file hò postato GRATUITAMENTE non potrai non notare che il rapporto è 0 a mio favore contro quasi 100,a favore forum e non mi sono mai lamentato  ne tantomeno sproloquio contro nessuno,ognuno è libero di fare ciò che meglio crede,ma credo di avere il diritto di sapere chi merita di essere aiutato e chi no.poi x quanto riguarda il sapere  in 5 anni non aver chiesto mai nulla al forum credo sia il mio miglior biglietto da visita, ;-)   

Link al commento
Condividi su altri siti

yago penso che la stai prendendo un po sul personale non penso propio che l'abbia con te 

e soprattutto con i partecipanti a questo post :biggrin: quello che forse avrei fatto io avrei messo una pass 

come ha voluto spiegare mikigor e lo quoto in pieno :thumbsup: 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio lo quoto anchio, ma riconoscerai che sono stato io a proporre le liste dei buoni e cattivi e se  mai la risposta di eobdexpression era rivolta a me non è che aveva tutti i torti,il problema vero secondo me è che bisogna arginare quanta più spazzatura possibile,e sicuramente con la passw il beneficio si restringe di molto,facendo invece controlli come sopra detto ti rendi conto subito con chi si hà a che fare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco a voi la soluzione per la siemens sid 303 allego documento è questo perchè io a differenza aiuto e non mi nascondo di niente per tutti coloro che parlano un pò troppo e si bagnano prima di piovere ...Ragazzi questo è lo spirito di forum che ci vuole ad esempio io ho postato un problema che ancoira tutt'ora da ieri ad oggi ci sono state tante visualizzazioni ma nessuno haspeso una parola in merito io al coontrario quando posso cerco di fare del mio meglio comunque ecco a voi 

Ottima condivisione. Gentilmente poi postare anche il file mod. , perche non mi trovo con gli indirizi. Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nn c'è l'ho proprio con nessuno ho detto solo un mio parere dato che qui come in qualunque altro posto se ne sentono di tutti i colori comunque spero solo che nel forum si ci aiuti l'uno dall'altro perchè oggi posso aver bisogno di te domani probabilemente qulcun'altro di me con questo non voglio dire che per forza bisogni fare una cosa dato che oggi tutti siamo utili ma nessuno indispensabile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nn c'è l'ho proprio con nessuno ho detto solo un mio parere dato che qui come in qualunque altro posto se ne sentono di tutti i colori comunque spero solo che nel forum si ci aiuti l'uno dall'altro perchè oggi posso aver bisogno di te domani probabilemente qulcun'altro di me con questo non voglio dire che per forza bisogni fare una cosa dato che oggi tutti siamo utili ma nessuno indispensabile ;-)

Scusa ma gli indirizzi si riferiscono al tuo ori oppure a quello postato dall'utente diabolik?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti quanti ma io ho già risolto con la quasquai pertanto inutile provare i file se adesso va bene 

ho solo postato il file della tua nissan con le modifiche che hai suggerito.... per completare la discussione in modo più chiaro!  :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...