Vai al contenuto

Citroen C3 1.4 90Cv Delphi Errori P0112-P0102


pabloescobar

Messaggi raccomandati

mi è successo di non riuscire a togliere il difetto debimetro su c3 anche se sostituio(ma non orig.)alla fine ho risolto con misuratore originale,sembra che di questi misuratori ci siano diverse varianti e i non originali possono non funzionare.......

se il caso è simile al mio e vuoi provare, ti consiglio di prenderlo or. con riferimento del n° vin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè il misuratore è saltato, la diagnosi fa cadere in errore perché se il misuratore è fuori uso nei valori reali leggi la quantità aria, che in realtà e quella di recovery, fai la prova a staccare il misuratore e vedi che leggi comunque la quantità aria aspirata come se il misur. fosse collegato........  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso il file ori ed ho notato che il debimetro mi da 0 e che l'egr lo stesso quindi non sono sicuro che sia ne l'uno ne l'altro, ci sono dei momenti in cui le odio queste car. Ho controllato il cablaggio per continuità dall'egr valve alla centralina e scatola portafusibile nel vano motore ed è tutto ok ed ora.....la migliore soluzione in questi casi e toliere i dtc se possibile perchè la macchina non da nessun segno di anomalia nella guida, il problema è solo la spia motore accesa che in verità è fadtidiosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...