Vai al contenuto

Fiat Can ( Km Tool)


cristian martelli

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una soluzione precisa per il mio problema.

ho acquistato l'interfaccia con relativo software Fiat can per modificare l'odometro su una grande punto. la macchina risulta tra i modelli compatibili ma appena collego l'interfaccia e giro la chiave il body computer inizia a dare i numeri scrive controllare servosterzo - esp disattivato - nn legge più la temperatura ecc.

inoltre se lanciò il programma Fiat can esce il messaggio comunication error

per ora ho potuto provare solo su questa auto che è una grande punto 1,9 del 2006 le versione del software e la 1.5

qualcuno sa dirmi come risolvere o che prove posso fare per ovviare a questo problema?

grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una soluzione precisa per il mio problema.

ho acquistato l'interfaccia con relativo software Fiat can per modificare l'odometro su una grande punto. la macchina risulta tra i modelli compatibili ma appena collego l'interfaccia e giro la chiave il body computer inizia a dare i numeri scrive controllare servosterzo - esp disattivato - nn legge più la temperatura ecc.

inoltre se lanciò il programma Fiat can esce il messaggio comunication error

per ora ho potuto provare solo su questa auto che è una grande punto 1,9 del 2006 le versione del software e la 1.5

qualcuno sa dirmi come risolvere o che prove posso fare per ovviare a questo problema?

grazie mille

La tua interfaccia è difettosa ! Buttala altrimenti

Rischi di fare danni seri

Link al commento
Condividi su altri siti

ok pino allora è difettosa l'interfaccia non è che non è un problema di settaggio.

dovrebbe funzionare correntemente se l'interfaccia funzionasse?

Non ho questo strumento ma ti assicuro

Che inserendo un interfaccia alla presa obd

Non deve fare quel difetto !

Tempo fa ho avuto un problema simile al tuo

Appena inserivo il cavo nella presa obd il quadro strumenti e body

Impazzivano !

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme all'interfaccia mi hanno mandato la 1.5 non so se con la 2 possa funzionare tu per caso sai dove posso trovarla?

Ho appena controllato, la 2.0 in piu' fa solo la stilo per il tuo problema penso che il tool non sia compatibile con tutte le grande punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Questa nn è la sezione giusta per fare richieste di aiuti.

 

Sposto la conversaione. Se nn sapete dove apririla usate sempre il tasto S.O.S che trovate nella mia firma, e chiede pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao anche io attrezzo comprato un paio di anni fa ,non funziona su grande punto però se c'è nella lista funzionerà credo ,secondo me c'è da fare un esperimento e va su grande punto smontare il quadro ,avere un adattatore femmina obd collegato al pinout del quadro ed avere collegato il tool al obd femmina secondo me così va,comunque se qualcuno può postare lo schema del pinout quadro sia punto che grande punto iniziamo l esperimento chi a tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è nella presa OBD della Grande Punto.

A differenza delle altre vetture, la Grande Punto ha la linea CAN H e la linea CAN L in una posizione diversa !

In teoria, se l'interfaccia è funzionante, basta semplicemente spostare questi 2 cavi. (conviene fare un adattatore)

 

Saluti

Truk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...