Vai al contenuto

Aiuto Controllo Procedura Esatta


nicojt

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e soprattutto complimenti per il forum.

 

Sono un principiante alle prima esperienza volevo un parere se ho eseguito in modo corretto l'eliminazione del fap e della egr della mia 159 modello jtdm 120 "115 poichè modello import" o usato i classici mpps v12 ecusafe e volta. controllando poi multiecuscan leggo egr 3,998% disattivata e fap intasamento 0%.

 

Ne sarei grato Grazie anticipatamente

 

posto i file originale e quello modificato.

file ori_mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, allora....non hai fatto la presentazione al forum nell'apposita sezione Presentazioni, il titolo della discussione e' incompleto di tutto, dati vettura, dati ecu e non si capisce cosa tu stia chiedendo. Sei utente da marzo e dovresti conoscere il regolamento. Ti invito a rileggerlo per non commettere errori simili in futuro e non incorrere in provvedimenti da parte dello Staff nei tuoi confronti. Grazie. Provvedo.

Buongiorno, allora....non hai fatto la presentazione al forum nell'apposita sezione Presentazioni, il titolo della discussione e' incompleto di tutto, dati vettura, dati ecu e non si capisce cosa tu stia chiedendo. Sei utente da marzo e dovresti conoscere il regolamento. Ti invito a rileggerlo per non commettere errori simili in futuro e non incorrere in provvedimenti da parte dello Staff nei tuoi confronti. Grazie. Provvedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa

ok mi sono presentato nell'apposita sezione.

 

riformula la domanda.

 

Sono possessore di un alfaromeo 159 anno 2006 modello jtdm 1.9 120cv seguendo le varie guide nel forum sto provando in modo autonomo come prima esperienza a defappare e chiedere l'egr della mia 159.

come procedura ho estratto il firmware della mia ecu con mpp2 v12,fatto cio ho elaborato con ecusafe 2.0.0.0 il il file per il fap,fatto questo o elaborato di nuovo il file con volta per l'egr.ho riflesciato sulla mia auto.

volevo solo una conferma se il file che ho creato va bene o ha bisogno di qualche altra modifica.

Grazie anticipatamente allego foto dei dati della centralina nello file rar allegato ci sono file originale centralina e file modificato

 

 

post-32173-0-88522500-1414414420_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie anticipatamente.

Sinceramente non ho provato perchè ho seguito la procedura fatta da un'altro utente.

ho postato i file solo per verifica poiche ho letto in alcune discussioni che sia volta che ecusafe possono fare danni e volevo diciamo una rassicurazione da qualche utente esperto casomai ci sia qualche problema con il file.

premetto che l'ho caricato e sembra tutto regolare non mi accende nessuna spia per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie anticipatamente.

Sinceramente non ho provato perchè ho seguito la procedura fatta da un'altro utente.

ho postato i file solo per verifica poiche ho letto in alcune discussioni che sia volta che ecusafe possono fare danni e volevo diciamo una rassicurazione da qualche utente esperto casomai ci sia qualche problema con il file.

premetto che l'ho caricato e sembra tutto regolare non mi accende nessuna spia per il momento.

Non mi risulta che chi ha usato volta o ecusafe abbia avuto dei danni alla vettura!!!! Almeno su questo tipo di ecu.

Non ho visto il file ma di solito quei soft lavorano abbastanza bene , ma non completamente visto che ti elimina gran parte della zona dtc e quindi non penso avrai nessun tipo di spia accesa.

Esatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma volendo editare il file originale in modo manuale con titanium per evitare la perdita dei dtc e cioè settare solo off valvola egr e dpf sarebbe semplice oppure e meglio lasciare come ho fatto? Nel caso chi mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...