Vai al contenuto

Cerco Ori Bravo 1600Cc Bosch Hw 0281014455 Sw 1037398938


genlig

Messaggi raccomandati

ieri ho caricato sulla centralina con software 1037398938 una mappa sempre fiat bravo 1.6mjt 120cv ma con software 1037400350.. Scritta con mpps senza problemi e la macchina è partita immediatamente ma non ho avuto modo di provarla. Stasera contatto il proprietario e vi terrò aggiornati dicendo come va e se ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vi informo che la macchina andava bene con mappatura fiat bravo 1.6mjt software 1037400350 soltanto che il proprietario ha caricato la mappa di una lancia twin turbo ed ovviamente la scrittura s'è bloccata e ne anche se rimette il suo file originale parte la macchina... chiedo gentilmente se è possibile avere il file in bdm così gle la riprendo in BDM... grazie per la disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che state combinando ! Il file che hai postato tu

era ori ma con dpf off ! Quindi presumo che il DPF

Sia stato tolto fisicamente dalla'auto !? Se hai messo il mio file

e andava Perche avete caricato un file sbagliato ??

ora la vedo dura recuperare la centralina !!

il mio file era letto da obd con magpro2

Purtroppo non ho il backup in BDM

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto nulla è il proprietario che ha fatti i danni...

 

Purtroppo non ho il file che ti serve ma
per HW 0281014455 i seguenti sw:
1037394003 1037394598
1037395321 1037398938
Dopo aggiornamento Fiat per:
Seghettamenti a freddo - Miglioramento spunto motore
diventano tutti

1037400350

 

leggendo qui ho visto che il file con sw 1037400350 è l'aggiornamento in centralina fiat su centraline anche sw 1037398938 ed infatti scritto il file sw 1037400350ed andava bene.. il proprietario ha voluto mettere il file della lancia twin turbo visto che lui ha modificato tutto il motore su questa macchina macchina mettendoci un 2.0 mjt 165 cv con cambio iniettori e biturbo della twin turbo 190cv e lui visto che voleva più prestazioni ha provato a metterci la mappa di una lancia twin turbo ed infatti ha bloccato la centralina... ecco perchè mi serviva il file da bdm così gle la riprendevo in bdm... 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto nulla è il proprietario che ha fatti i danni...

 

 

leggendo qui ho visto che il file con sw 1037400350 è l'aggiornamento in centralina fiat su centraline anche sw 1037398938 ed infatti scritto il file sw 1037400350ed andava bene.. il proprietario ha voluto mettere il file della lancia twin turbo visto che lui ha modificato tutto il motore su questa macchina macchina mettendoci un 2.0 mjt 165 cv con cambio iniettori e biturbo della twin turbo 190cv e lui visto che voleva più prestazioni ha provato a metterci la mappa di una lancia twin turbo ed infatti ha bloccato la centralina... ecco perchè mi serviva il file da bdm così gle la riprendevo in bdm... 

il proprietario è uno scienziato di quelli forti !! uahahahahahaha..........

comunque faceva prima a cambiare auto ! di questi tempi queste modifiche estreme sono

pericolose !!

mi dispiace ma purtroppo non ho il backup in bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...