Vai al contenuto

(Richiesta) Egr Off Siemens Sid 803 E 803A


metz

Messaggi raccomandati

come da titolo, chiedo se qualcuno avesse a disposizione file, screen o indirizzi per egr off su sid 803 e 803A. qualsiasi aiuto è ben accetto a patto che non si faccia confusione tra le due versioni di ecu, grazie a chi mi vorrà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a tè amico

di solito trovi solo lo step 2 ma per sicurezza controlla anche l'altro si trova alla fine della mappa che ecm chiama iniezione parzializzato :thumbsup:


ecco a tè amico

di solito trovi solo lo step 2 ma per sicurezza controlla anche l'altro si trova alla fine della mappa che ecm chiama iniezione parzializzato :thumbsup:

dimenticavo lo step 1 e appena prima dell iniezione parzializzato

post-16649-0-35490300-1414001313_thumb.p

post-16649-0-46146800-1414001316_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di essere intervenuti.. grazie ad alien 2011 e attendo conferma da fiodido..

 

per mikigor.. ti ricordi mica il codice errore che risulta? e per metterlo in off usi qualche software o fai a mano? giusto per capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Nella Sid 206 l'errore è P0406. Riguardo ad una Fiesta 1.4 TDi

 

Anche io dopo aver scollegato l'egr e generato l'errore, mi sono fermato e nn ho potuto fare prove, per eliminare il DTC che penso sia la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

su sid 803  e 803 a è giusto step 2 ne ho fatte 2 oggi volvo v50 2000 c.c 136 cv se poi la valvola è incrostata o guasta allora è un altro discorso comunque risolvibile mi posti il file e il codice p che appare con lamierino e te lo elimino................

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con questo

quoto genling la sua mod dovrebbe essere giusta non avevo ancora fatto in tempo a controllare il file comunque la mia funziona sulle 803 e 803a montate su volvo

scusami ancora ma per la fretta non sempre riesco a controllare i file...... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si è uguale, si è aperto un altro post qualche giorno fa sullo scudo.

 

Stessa cosa anche per:

Citroen C4 2000 HDI 136cv

Peogeot Expert 2000 HDI 136cv

 

Anche loro stessa metodologia di egr off ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per cortesia mettetemi il sottofondo di super quark 

le curve di isteresi vengono gestite dalla somma di un calcolo algoritmo di un flusso d'aria aspirata e temperatura aria quantità d'aria compressa 

in base alla portata di carburante e al suo carico insomma sono tanti calcoli che portano al perfetto funzionamento della di essa

nel modo in cui abbiamo postato i file la valvola funzionerà al 2/3per cento per rimanerla chiusa completamente devi staccare lo spinotto e 

risolvi cancellando i dtc 

super quark da appuntamento al prossimo episodio :confused:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ci sta genlig, è giusto spiegarle le cose, anzi lo vedo corretto e istruttivo. Purtoppo non tutti posso sapere tutto, questo forum serve per condividere ed imparare ;)

 

Grazie del tuo intervento 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Secondo me la soluzione migliore è tappare il tubo dell egr poi mettere in off il dtccome posso

come posso farlo mi puoi spiegare come si fa perr favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...