Vai al contenuto

Aiuto Galletto 4


giodoro

Messaggi raccomandati

Il gallo funziona sia in lettura che in scrittura, crypta e decrypta i file col master, ma il winmap non vuole saperne di funzionare. L'errore riscontrato è fgt2xx.dll non trovato (fgtxx2.dll_unload) e Gcheck.dll non trovato; se provo ad aprirlo poi son costretto a reinstallare driver e software perchè non parte più nemmeno il EOBD2 (crash eobd2.exe KERNELLBASE.dll).

Preciso che è un clone e che per avviarlo uso la patch EOBD2S (Galletto Win7), dato che il sistema operativo è MS Windows 7 x64.

Non funziona neppure sul MS Windows XP Professional x86, ma qui l'errore è MSINET.OCX file mancante o invalido, anche se qui non uso patch.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata corrige: mi comunicano che il WINMAP non funziona e bisogna utilizzare altro. Ora sto provando con ECM ma non trova il driver adatto (mah). C'erano dei tutorial del ECM nel forum ma non li trovo più, qualcuno me li linka per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

win map non funziona. quando ecm non ti trova i driver devi cliccare su apri vicino a dove indica il numero di driver disponibili poi scegli marca e modello del auto e quindi clicchi su avvia e ricerca a questo punto non ti resta che far scorrere la lista di macchine che compare e selezionare quella che a i 3 numer hw e sw uguali alla tua ecu li trovi guardando la colonna centrale dove c'è scritto centralina.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

win map non funziona. quando ecm non ti trova i driver devi cliccare su apri vicino a dove indica il numero di driver disponibili poi scegli marca e modello del auto e quindi clicchi su avvia e ricerca a questo punto non ti resta che far scorrere la lista di macchine che compare e selezionare quella che a i 3 numer hw e sw uguali alla tua ecu li trovi guardando la colonna centrale dove c'è scritto centralina.......

Non trovavo i driver perchè la centralina ha un altro Cks, dato che era già stato eliminato EGR e DPFap.

Ho fatto come hai scritto tu ed ho utilizzato i driver adatti.

Per chi volesse provare il software, dispongo di WinMAP (WinGal 32) funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovavo i driver perchè la centralina ha un altro Cks, dato che era già stato eliminato EGR e DPFap.

Ho fatto come hai scritto tu ed ho utilizzato i driver adatti.

Per chi volesse provare il software, dispongo di WinMAP (WinGal 32) funzionante.

ma di che ecu stiamo parlando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè winmap interessa.........

appena finisco di mappare la ecu di cui sopra (con ECM), lo comprimo in .rar e lo carico su un server oppure te lo invio via mail.

posta il file vediamo se posso aiutarti con il driver da usare...

Grazie per la disponibilità, ma ho già fatto (era la 414 lo si capisce dagli ultimi tre numeri HW\SW

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ho visto che altri hanno già postato link di server esterni...

 

Mappe ORI e MOD AR 159 2.4QTronic 147KW: http://ul.to/74snmy1u

 

FGTech WinMap: http://ul.to/jzrg0egn

 

PASSWORD in PVT

Ciao piacere ma se non ho i messaggi privati abilitati come faccio ad avere la password? Cmq se pubblichi un contenuto per il forum penso che sia giusto non mettere nessuna password se dobbiamo aiutarci l'uno con l'altro sul forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...