Vai al contenuto

Sbloccare Edc17 Per Farla Funzionare Tramite Obd


vespaincant

Messaggi raccomandati

ragazzi ho saputo che si puo sbloccare le edc17 per farle rimappare tramite obd invece di aprirla ogni volta e saldare il filo di boot. mi hanno detto che puo farlo solo il ktag originale. sapete se si interviene via hardware o solo via software? se si interviene solo via mappa, se vi mando la mia mappa letta col galletto, qualcuno puo modificarla ovviamente a pagamento , per sbloccare l'antituning? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si,  si fa  la patc  tramite  presa  obd  ma non con il kess v 2   ma con il k-tag-  ufficiale .  è stata inserita questa funzione  con l'ultimo  aggiornamento.  fatto  la patc  con il k-tag  poi si puo proseguire  tramite  presa  obd  con il kess

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per fare la patch devo smontarla o anche la patch si fa tramite obd? certi dicono di si e certi di no .... eventualmente sapreste indicarmi chi puo farmi pagare poco? qui da me mi hanno chiesto chi 200 e chi 300.... con quei soldi ci ho fatto una mappa completa, dite che è onesto come prezzo anche solo per fare la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che macchina stai parlando?

Con che Ecu?

Perché la patch funziona solo con alcune EDC17 e solamente del gruppo Vw e si fa con K-tag aprendo la centralina e facendo in primis un back up poi in automatico lo strumento ti chiede se vuoi effettuare la patch poi se devi fare altre mod utilizzi quel file e puoi riscrivere da seriale

Con l'ultimo aggiornamento del KessV2 su EDC17C46/54/64/CP44 ti permette di fare id e direttamente dalla loro banca dati ti scarica un file ori senza antituning che puoi modificare e scrivere direttamente in seriale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...