Vai al contenuto

Problema In Scrittura Con Gallo V53 Errore Chksum


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve da poco o comprato un galletto v53 clone di ottima fattura o provato a fare le due prime scritture su fiat punto jtd e ford fiesta cdi 1.4 68cv  ogni volta che vado a scrivere il file modificato con titanium vado per caricare e mi da CHKSUM non supportato!! continuare ??  posto la foto magari e normale. su la punto o fatto continua dato che un auto cavia e non mia dato problemi ma su la fiesta dando continua mi da dei problemi lauto non parte poi ri carico file ori e tt ok ma quando provo la car mi accorgo che non va bene sembra che si strozzi  cosa può succedere ??  e normale che mi dia questo errore ogni volta che scrivo un file mod ??  attendo notizie grazie mille 

post-22077-0-88427100-1413292056_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !!

se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte


quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !!

se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte

comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54


quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !!

se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte

comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54

Link al commento
Condividi su altri siti

e se gia siamo sull argomento.. visto che anche io sono agli inizi mi potete illuminare sul discorso del checksum.. ho letto che alcun e vetture che montano la EDC 16 nn hanno bisogno del calcolo.. ma alòtre si.. ho letto che alcuni soft li fanno in automatico.. ma a cosa serve esattamente ?? è il totale delle funzioni della centralina.. cos'è ?? .. scusate che mi sono intromesso..

saluti Remo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !!

se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte

comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54

comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54

ok grazie mille volevo solo saperlo cmq il problema su installazione non era su questo pc ma unaltro che o in officina e o gia risolto grazie mille a tutti per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille volevo solo saperlo cmq il problema su installazione non era su questo pc ma unaltro che o in officina e o gia risolto grazie mille a tutti per le risp

ok ma come avrai ben capito il tuo non è un v53 ! ci credo che stavi impazzendo !! , il tool 0386 è il v54

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao Alex.

Sono di catania.

Ho avuto un problema in scrittura con un mbps e ho la centralina bloccata.

Ho letto in giro che con un gallo forse, e dico forse si può recuperare, se poi non va rimane solo il BDM.

Ti sarei grato se potessi aiutarmi per fare una prova.

Saluti,

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 14/10/2014 at 15:07 , alex.patane ha scritto:

salve da poco o comprato un galletto v53 clone di ottima fattura o provato a fare le due prime scritture su fiat punto jtd e ford fiesta cdi 1.4 68cv  ogni volta che vado a scrivere il file modificato con titanium vado per caricare e mi da CHKSUM non supportato!! continuare ??  posto la foto magari e normale. su la punto o fatto continua dato che un auto cavia e non mia dato problemi ma su la fiesta dando continua mi da dei problemi lauto non parte poi ri carico file ori e tt ok ma quando provo la car mi accorgo che non va bene sembra che si strozzi  cosa può succedere ??  e normale che mi dia questo errore ogni volta che scrivo un file mod ??  attendo notizie grazie mille 

foto ck.jpg

Non ti corregge il cks perchè usi un clone di mmmerda, se ti prendi il Gallo vero la fai in obd e con tutti i vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...