Vai al contenuto

Problema lettura Golf 4 con galletto


Ospite gunflint

Messaggi raccomandati

Salve, ho provato a leggere con galletto una golf 4 tdi 110cv del 2000 ma nonostante sembra che vada tutto a buon fine, dopo un pò che è in lettura mi da errore cambio velocità. Dovrò togliere il fusibile 11 secondo voi? Cosa comporta?

Grazie per l'aiuto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, provo e ti faccio sapere; quando clicco su dati ecu parte ma poi si blocca al 28% e mi da errore cambio velocità. Mi compaiono una serie di dati centralina ma non li ho annotati. Me li segno appena riprovo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare.Nn la fai via seriale!!!Puoi togliere tutti i fusibili ke ti pare,nn servirà a nulla!

verifichiamo se è la 110 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho provato a leggere con galletto una golf 4 tdi 110cv del 2000

Te l'ha già detto ke è la 110 e poi se nn si è sicuri si guarda il libretto.Nn servono i dati della ECU per sapere ke modello è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quell del 2000 sono le versioni a cavallo tra le plcc e le flash eprom.

L'unica soluzione secondo me è aprire fisicamente òla ecu e vedere che eprom monta.

Se c'è la 29f400 allora vai di seriale....ma secondo me solo al banco collegandosi sul pewttine della centralina.

Se ci sono le due plcc allora devi dissaldarle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

secondo me hai sbagliato a selezionare il driver.

io ricordo che sulla passat 1999 e le golf quelle con la 29f400 le ho fatte in seriale conettendosi a banco sul pettine.Qualcuna anche in auto.

Sulla auto le altre elettroniche (il cruscotto) dava un po fastidio alla comunicazione. sulla passat che il fusibile dedicato non cera la facevo a banco. sono quatto fili .Sulla auto dava un po di problemi

Io le facevo con il kvp2000 ma di sicuro anche con la attrezzatura che hai postato in foto si .

il driver dovrebbe esse EDC15V e EDC15P per le successive.

Te ho visto che sulla tua attrezzatura usi drive fiat. Non hai un driver dedicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...