Vai al contenuto

Schedini Per Boot Edc17C46 Simos Pcr 2.1


GF PowerPerformance

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sapete dirmi se esistono degli schedini già fatti (comprensivi di resistenze integrate) per operare in boot tricore su edc17c46 e altri (sempre comprensivi di resistenze) per effettuare lo sblocco su Simos PCR 2.1?

Mi servirebbe qualcosa del genere (compatibile con il galletto) e non ho idea dove reperirli.

Non mi interessa il lato estetico, punto al lato funzionale e pratico, e mi andrebbe bene anche qualcosa prodotta artigianalmente.

Non so se ho scritto nella sezione giusta, mi scuso anticipatamente nel caso in cui avessi sbagliato.

Spero in un vostro aiuto.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto i puntali a molla, ma ovviamente non è una soluzione proprio rapida e comunque per mettere in boot quelle ecu (e in particolare la edc17c46) ce ne vorrebbero tantissimi, quindi tanto vale puntare su uno schedino.

Sapete dirmi dove posso trovarli?

c'è qualcuno disposto a farli artigianalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ah, comunque per il prezzo io ho avuto un buono sconto in quanto mi sono organizzato con un amico e ne ho acquistati 4 (ho preso due schedini per simos pcr2.1, uno per kess e l'altro per gallo v2, e due schedini per edc17c46, anche in questo caso uno per kess e l'altro per il galletto)... per tutti e quattro ho speso 200euro

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che possano esservi di aiuto, ecco le foto

 

schedino per simos pcr2.1

20150112_192950.jpg
hosting immagini

 

schedino per edc17c46

20150112_193326.jpg
free image upload

 

ogni schedino è dotato di led (nel mio caso 3 led su quello simos e 2 led su quello edc17c46) alimentabili tramite il connettore visibile nella parte superiore e azionabili tramite il pulsantivo.

Le foto sono quelle relative a quelli per galletto (quelli per il kess li avevo fatti fare per il mio amico e non ho foto)...testati e funzionano perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao posso avere anche io il suo numero di cellulare in privato o un indirizzo email in caso mi dovrebbe servire qualche schedino e vorrei sapere il prezzo del tuo se e possibile

Ciao, ti ho inviato il suo numero di cellulare in privato...sinceramente è passato diverso tempo e non ricordo il costo, parla direttamente con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...