Vai al contenuto

Alfa 159 Jtdm 150Cv Edc16C39 160-252


Huntersub84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo...

 

Ho cambiato auto, come da titolo ho preso una 159.

L'auto va benone ma il caro FAP mi beve gasolio gratuitamente, quindi ho preparato una mappa veloce veloce con rimozione FAP, EGR e un piccolissimo incremento di gasolio per controbilanciare dai 1600 ai 2000 RPM circa

 

L'ORI l'ho letto con il galletto 1250 la prima serie..ma a scriverlo? troppa paura, non ho la recovery e quindi non me la sento.

 

Visto che mi serve solo per la scrittura della mia auto e non ho intenzione di smanettarci giorno per giorno, ho mollato con queste scimmie, non volevo spendere un capitale con il kess V2 che so che è molto affidabile.

Stavo valutando pure di prendere un BDM100 così da avere anche un backup, ma investire 120/150€ tra BDM, dima, schedini a molla etc.. faccio prima a trovare un amico/collega meccanico che abbia il cavo ufficiale (che forse uno lo conosco pure) e buttare dentro il mio file.

 

Ricordavo delle ottime potenzialità dell'Mpps V5, ma mi sono addormentato per qualche tempo e oggi mi risveglio che esiste il V12 e V13..di cui non so nulla.

Molti scrivono con quest'ultimo tutto cavo senza box alluminio con ottimi risultati

 

Ma la domanda è, visto che non mi interessa scrivere altre 1000 auto differenti, al massimo il 2.0 jtdm sempre 159 di mio cognato.. può andare bene l'MPPS?

non sulla carta, ma per esperienze dirette, meglio ancora se con lo stesso SW e HW

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio un kessv2 o un galletto v54

ho visto solo ora che abitiamo non molto lontano l'uno dall'altro...se mi dai la tua e-mail (visto che i pm a quanto pare sono stati rimossi già da tempo) ci possiamo sentire per due chiacchiere senza impegno

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...