Vai al contenuto

Presentazione Sbranello


Sbranello

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Emanuele ed alla soglia dei 30 anni mi sono deciso a dare sfogo ad una delle mie più grandi passioni, ovvero il tuning...

è cominciato abbastanza per caso ( anche se a molti raduni del nord Italia non sono mancanto) volendo riveve anche se in maniera diversa quei tempi in cui a 15 anni ci si ritrovava nel mio box a elaborare i vari Phantom, Sr, Booster e chi più ne ha più ne metta)

Lo sto facendo in realtà come secondo lavoro, per arrotondare diciamo, in quanto ho già un lavoro in campo Aeronautico, come caposquadra presso una linea di montaggio Elicotteri di una rinomata azienda della provincia di Varese.

Ad ogni modo, ho fatto un corso a Maggio di rimattatura centraline, che non ha fatto altro che accrescere il mio interesse, la mia conoscenza e la mia passione per l'elettronica legata al settore automotive.

Sono attualmente in possesso di Kess V2 Slave ed ho in programma di accuistare un galletto.

Suggerimenti e consigli sono ben accetti. e se posso in qualsivoglia modo aiutarvi, non esitate a scrivermi!

A presto

 

ES

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...