Vai al contenuto

Scania R 500 Motorola S6 16000 Cc Hw-1726093-Sw-1725465


sisco

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sisco scusa se disturbo avevo un problema con una ecu di uno scania r380 puoi darmi il tuo numero di cellulare così ti spiego meglio quello che mi è successo 

in pratica mi si è bloccata dopo aver fatto la scrittura di un file che mi hanno mandato ora avevo anche provato a montare una ecu coordinatore e la chiave di uno scania uguale ma non parte lo stesso e mi hanno detto ke si doveva fare prima lo sbocco delle dodici ore prima di montarla

ora vorrei capire se quella ke si è bloccata si può recuperare a banco o è da buttare??

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, purtroppo penso che da regolamento non posso mettere il numero di telefono e non avendo abbonamento ne io ne tu, sarà difficile comunicare in privato, come mai si è bloccata la ecu? per caso hai scritto un n° sw differente? con che strumento hai scritto? hai per caso corretto il ck con ecm? hai provato a riscrivere l'ori? per quanto riguarda  ecu motore cordinatore chiave di un altro veicolo uguale che hai montato, se l'altro veicolo andava in moto sarebbe dovuto partire anche il tuo,(perchè coo ecu e chiave erano già adattati tra loro, ma nel sistema si sarebbe creato un conflitto tra i numeri di telaio ), lo sblocco delle 12 ore si fà quando non si hanno a disposizione i codici pin e bisogna sbloccare le centraline per poterle nuovamente utilizzare con nuovi codici che si reperiscono comprando un kit blocchetto avviamento nuovo, per quanto riguarda la ecu bloccata se comunica ancora con lo strumento di scrittura e ancora non l'hai fatto prova a riscrivere il file ori (penso che prima di scrivere avrai letto il file che c'era dentro), dai più info di come è successo e anche n° hw e sw e telaio del veicolo

Modificato da sisco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, è vero lavoro con i camion ma non sono un mappatore professionista , sono un meccanico professionista, ho fatto solo alcuni lavoretti di poco conto a qualche amico per quanto riguarda le mappature, per i sw per mappare uso cloni di cui non si può parlare.

hai risolto il tuo problema per lo scania con ecu bloccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...