Vai al contenuto

Ripristino Airbag Peugeot 207 Cent.bosch 0285010555


marellicheck

Messaggi raccomandati

Salve,ho una peugeot 207 con le cinture anteriori esplose,le ho sostituite,ma dopo i vari azzeramenti mi porta come errore "difetto innesco pretensionatori".Quindi smonto la centralina e faccio il reset con Universal airbag repair,ma dopo aver montato la centralina mi dava lo stesso errore e non visualizzavo in diagnosi piu' le info della centralina.Qualcuno sa se questo software funziona bene oppure da problemi?Qualcuno ha delle info su questo file e su un buon programma per il reset del crash?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,ho una peugeot 207 con le cinture anteriori esplose,le ho sostituite,ma dopo i vari azzeramenti mi porta come errore "difetto innesco pretensionatori".Quindi smonto la centralina e faccio il reset con Universal airbag repair,ma dopo aver montato la centralina mi dava lo stesso errore e non visualizzavo in diagnosi piu' le info della centralina.Qualcuno sa se questo software funziona bene oppure da problemi?Qualcuno ha delle info su questo file e su un buon programma per il reset del crash?Grazie.

Il codice errore e' questo non ha niente a che vedere con i sensori d'urto,parliamo di pretensionatori.

Sapresti darmi delle info su software reset crash affidabili?Scusa il ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e' la centralina prestata da una concessionaria,non mi da' la possibilita' di leggerla per motivi di sicurezza,quindi sono solo passato in concessionaria per provarla.

Comunque ho risolto con la centralina nuova perche' dovevo consegnare la macchina.Grazie della disponibilta'.

 

PS: Il tuo file non mi dava l'errore citato,ma non si visualizzavano i dati info e non era possibile codificare i vari componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,e' la centralina prestata da una concessionaria,non mi da' la possibilita' di leggerla per motivi di sicurezza,quindi sono solo passato in concessionaria per provarla.

Comunque ho risolto con la centralina nuova perche' dovevo consegnare la macchina.Grazie della disponibilta'.

 

PS: Il tuo file non mi dava l'errore citato,ma non si visualizzavano i dati info e non era possibile codificare i vari componenti.

Ah Ok quindi la centralina che volevi ripristinare non è originaria del veicolo giusto?perchè in teoria se è l'originale del veicolo non devi codificare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina da scodificare e' l'originale della vettura,forse non mi sono spiegato bene,quella prestata e' stata provata con il capofficina solo per vedere che effettivamente era la centralina a dare l'errore.Pero' non mi ha dato la possibilita' di leggere il file per non rischiare di guastarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao io sono incappato oggi con stesso problema. Non riesco a togliere crash da questa centralina. 

Ho provato con 2 software scaricati nell'area download.... ma niente.

Stesso problema errore di programmazione e la diagnosi non funziona correttamente.

Qualcuno può aiutarmi ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2017 at 14:34 , Monza 79 ha scritto:

Ciao io sono incappato oggi con stesso problema. Non riesco a togliere crash da questa centralina. 

Ho provato con 2 software scaricati nell'area download.... ma niente.

Stesso problema errore di programmazione e la diagnosi non funziona correttamente.

Qualcuno può aiutarmi ?

 

Posta il file crash che hai letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2017 at 23:58 , gtinero ha scritto:

Posta il file crash che hai letto

Ho risolto. Un collega mi ha passato un file vergine. Dopo la scrittura è stato necessario codificare la centralina con diagnosi ufficiale. Grazie cmq per disponibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...