Vai al contenuto

Audi A6 Edc15 Vm+ Ho Copiato Da Centralina Originale 24C05 In Centralina Usata Ma Sembra Avere Meno Potenza


kf00115

Messaggi raccomandati

Ho una centralina originale EDC15 vm+  dell amia AUDI A6 funzionante ma che ogni tanto si impalla. Grazie a questo forum e a un elettrauto in gamba sono riuscito a copiare contenuto della mia 24C04 nella 24C04 della centralina usata e così l'auto si è messa in moto e funziona bene. Con altri due elettrauto la centralina usata andava sempre in IMMO OFF  Ora ho un problema: Se rimonto  la mia centralina originale  l'auto arriva fino a circa 210 km/h e nell' ultmo tratto di acceleratore ha sempre potenza con quella usata l'usate arriva a 180 km/h. Le due centraline hanno stesso codice AUDI e BOSCH. La mia Audi A6 ha 163 CV. Un mio amico ha una AUDI A4 155 CV sempre 6 cilindri  V6 2500 cm3 e stessi codici centralina (li leggo male attraverso il coperchio appena alzato (non gli posso smontare la macchina)  quindi mi chiedo: è possibile che avendo copiato solo ma mia 24C04 e non anche la 29F400 la mia auto ha la mappatura di una A4 pur avendo gli stessi codici?  Grazie Paolo


Nel titolo ho scritto 24c05 invece di 24c04. Si possono modificare questi errori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si legge la 29F400 lo so e  so anche  che basta leggere i due file e confrontali i e so anche come scrivere una 29F400 sia da seriale o direttamente 

La domanda che ponevo era questa:  è possibile che avendo copiato solo ma mia 24C04 e non anche la 29F400 la mia auto ha la mappatura di una A4 pur avendo gli stessi codici ? Cioè se i codici delle due centraline sono identici devono esserlo anche le centraline oppure pur avendo stessi codici possono avere mappature diverse: una per la A6 e una per la A4 ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...