Vai al contenuto

Vendo K-Tag Master Tutti I Protocolli Auto Moto Camion Trattori Barche + Ecm Titanium Full Download Illimitati + Schedimi Per Dima Edc17Tricore + Adattatore Edc16


T-Rex

Messaggi raccomandati

Coma da discussione Vendo :

 

K-Tag Master Hardware con tutti i protocolli (auto - moto - camion - trattori - barche )  aggiornamenti per altri 10 mesi

Ecm Titanium versione Full - download driver illimitati - 10 mesi di aggiornamenti

+ schedino adattatore dima infineon tricore EDC17

+ schedino adattatore dima EDC16

il tutto con valigia pari al nuovo con quasi due mesi di vita

credo che è possibile anche l accesso alla banca dati alientech ( 10 mesi ) * devo informarmi

 

Ancora in Garanzia ( Prodotto Ufficiale Alientech)

 

Prezzo 4.600 Spedizione non inclusa nel prezzo ( possibile ritiro a mano)

 

Motivo della vendita : passaggio ad altro tipo di strumentazione

 

NB : lo schedino EDC16 non è presente in foto perchè sto ancora aspettando che lo spediscano (circa 2 mesi) ! ma è incluso nella vendita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho bisogno di vendere il tutto e non vorrei ritrovarmi con il titanium invenduto , se pensi che si vende aspettiamo qualcuno che faccia la richiesta solo per il titanium e cosi cerchiamo di incrociare le richieste mettendoci daccordo sul prezzo , l importante per me è tirare fuori quel prezzo che ho chiesto .

Mi servono per investire su altra attrezzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se devo vendere separatamente voglio avere la certezza di vendere entrambi !

( vi consiglio di mettervi daccordo fra di voi e ottenere il prezzo sopra elencato ( 4600Euro)

 

altrimenti separatamente :

il prezzo per Ecm Titanum Full  ( circa due anni di garanzia 21 mesi compreso download illimitato fino ad agosto 2015 ) euro 1800 ecl.iva (se non serve la fattura il prezzo rimane 1800

 

K-Tag Full master Auto moto Camion Barche (moto d'acqua) garanzia 21 mesi compreso abbonamento per aggiornamenti fino a Agosto215 + accessori + schedini EDC17 Tricore + EDC16 : euro 3200 escl.iva (se non serve la fattura il prezzo rimane 3200)

 

consegno a mano o spedizione a vostro carico .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...