Vai al contenuto

Centralina Lucas


Andrea T.

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

in allegato richiesta di info riguardo alla centralina Lucas (scusatemi se ho inserito allegato, ma dopo aver postato su un altra sezione del sito purtroppo non corretta non mi permette di fare un copia incolla della richiesta.)

 

Grazie in anticipo

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea T. ho visto la tua richiesta di aiuto, ma la centralina che dici tu è una LUCAS DOWLA se è lei non ti devi preoccupare perchè ho il totale ma tu devi dare più informazioni nelle richieste di aiuto. per esempio che eprom monta e possibilmente qualche foto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quella che ho montata è una Lucas DOWLA  (ho una foto ma è solo parziale) e si legge la scritta Lucas 02010012 DOWLA.

cercerò di fare una foto totale con l'etichetta con tutti i codici e di metterla in allegato (anche quella che ho trovato da comprare ha lo stesso codice e cercherò di inserirti anche quella).

Per quanto riguarda la Eprom (perdonami ma sono a forte digiuno in materia) come posso individuare quella che monta?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti (riporto la mia richiesta precedente x esteso)

solo ora mi sono accorto che l'allegato che pensavo inserito non c'è...ritrascrivo tutto di seguito.

sono da poco possessore di un camper ford transit 150 2.5 td 74kw del 1997 con centralina lucas 95vb-9j464-ze vorrei rimappare ma per essere sicuro vorrei creare una centralina "clone" (ne ho trovata una con lo stesso codiece e che vorrei comprare)  e rimappare quella. al momento nella mia zona non ho trovato nessuno. avete qualche soluzione o consiglio da darmi

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

come centralina lucas dowla c'è ne sono due uguali in tutto, però una monta un eprom 

E DIL27C512

E DIL27C256

plcc 27c010

 

come centralina lucas dowla c'è ne sono due uguali in tutto, però una monta eprom 

E DIL27C512 un'altra E DIL27C256 e un'altra ancora plcc 27c010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e innanzitutto  grazie per la disponibilità.  Quindi appena mi arriva la centralina appena comprata potrei spedirtela 

e saresti in grado di disabilitare il codice e rimapparla?  è corretto?

o che cosa ti serve delle centralina attualmente in uso (perché  tenere fermo il mezzo è molto complicato...)?

Se si quanto verrebbe a costare?

Perdonami se sono domande "stupide" ma come ti ho anticipato non ne capisco molto......

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea t. sono contento che mi hai fatto queste domande, però devi sapere che le mappature sono come i vestiti vanno fatte su misura in pratica sul mezzo, perchè si prova e se ci sono difetti si correggono. invece per la scodifica è diverso se sono già testate non ci sono problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...