Vai al contenuto

Presentazione


Andrea T.

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

mi presento , mi chiamo andrea e sono di viterbo.

non sono meccanico o un esperto di motori sto solo cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del mio camper un po' datato aggiornando la centralina (da 2 o 3 anni a questa parte a detta di molti su questa centralina è diventato quasi impossibile...). 

sono da poco possessore di un camper con motore ford 150 2.5 td 74kw del 1997 con centralina lucas 95vb-9j464-ze e potrei acquistare (ma prima di acquistarla sto cercando di capirci qualcosa sperando che nn la vendano) un'altra centralina a buon prezzo con lo stesso codice sulla quale immagino però è necessario effettuare una copia del codice della mia centr.)

Sto cercando di effettuare un clone della mia centralina originale perché mi sto rendendo conto (proprio dovuto alla difficoltà di sostituire la centralina) che se qualcosa dovesse andar male nella rimappatura con una unica centralina "sarebbero dolori". e quindi mi vorrei mettere al sicuro... ma a quanto pare è diventata difficile anche la rimappatura.

al momento nella mia zona (ho sentito vari addetti solo nella mia zona  perché utilizzandolo molto nn  ho possibilità di tenerlo fermo per più giorni prevedendo varie spedizioni per l'italia) mi hanno risposto che non possono fare su questa centralina purtroppo nessuna operazione neanche la copia.

avete qualche consiglio da darmi?

 

ringrazio tutti per l'attenzione

Andrea 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...