Vai al contenuto

Driver Ecm Titanium Per Alfa 159 150Cv Allego Mappa


peppeb91

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao, il file allegato nn c'è.

 

Cmq come abbiamo gia detto tante volte, i driver di Ecm nn si possono scambiare , perche codificati unicamente e legati al utente. Mi disp

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola, non mi ricordo se l'ho letta prima o dopo che il preparatore mi togliesse il filtro antiparticolato.

adesso ho montato una turbina della kkk di una 159 2.4 200cv ed ai bassi fino a 2500 giri non va proprio, mi potresti consigliare dove intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao peppe, la,turbina che hai montato è piu grande, quindi è normale che sotto ti dara meno, se vuoi migliorarla sotto devi iniettare piu gasolio tra il punto prima e dopo della coppia della vettura, cercando di mandare in pressione prima la turbina.

Nn ho mai lavorato su un 2.4, ma se la turbina è ha geometria variabile, gioca su quella hai bassi.

;) ciao buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, io ho ammontato i parametri della geometria con titanium fino a 2500giri dando il massimo del valore cioè 200 ed ho recuperato qualcosa ma pochissimo, come posso fare per far entrare prima in pressione la turbina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Se lavorando sulla geometri variabile e buttando dentro piu gasolio hai bassi, nn ottieni nulla....sinceamente è normale, avendo una turba cosi grossa, avrai tutto agli alti. 

 

Le auto come, Fiesta, M-jet ecc che montano turbine cosi piccole, servono proprio per avere piu spinta hai bassi, riuscendo ad andare in pressione prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene vedrò cosa posso recuperare dalla mappa altrimenti sarò costretto a cambiare turbina... la cosa che mi risulta strana è che guadagno ai bassi svitando il bullone della geometria variabile mentre per giusto dovrebbe essere il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...