genlig Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 ma quando accendi il quadro riesci ha sentire la pompa nel serbatoio? se si prova ad accendere il quadro aspetta che stacca la pompa spegni aspetta 30 secondi e riaccendi fai staccare la pompa e poi metti in moto vedi se migliora o meno la partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devasto81 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 questa prova lo già fatta ma non niente fa lo stesse problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 spiegati bene quando fa il difetto all'incirca quanti giri fa il motore prima di riaccendersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devasto81 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 allori il motore gira 30 secondi buoni poi esce la spia del olio stop spegni il quadro e riprovi altri 20 secondi e poi parte volevo fare una prova sulla mia mappa se si può provare alzare i parametri sul avviamento a freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 capisco che sicuramente un meccanico o elettrauto avrà visto la tua macchina ma se gira per 30 sec e non parte almeno 1 errore nella ecu dovrà pur memorizzarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devasto81 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 purtroppo no non ci sono guasti in memoria infatti non si riesce a capire cosà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 ti hanno sostituito il sensore albero a camme? poi posta il file ori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devasto81 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 si hanno sostituito il sensore motore e albero a camme l'unica cosa che non anno cambiato e il corpo farfalla sotto l'egr che rimane sempre aperta a meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devasto81 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 ecco il file originale VW golf 2.0TDI 140HP DSG 03G906016AP 0281011672 370516.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gius1 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ciao prova a misurare la pressione della mandata della pompa bassa pressione, (quella del serbatoio per capirci) potrebbe avere a freddo minor portata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cusfor Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ti ripeto CAMBIA IL SENSORE TEMPERATURA, e scrivi in centralina la mappa originale con modificato solo la partenza avviamento a caldo. Io quando risolsi il problema al cliente non aveva nessun errore in centralina... non ti costa nulla cambiarlo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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