Vai al contenuto

Info Su Ecu Polo Gti 6N2


cyscosystem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di chiarire un po le idee a riguardo di una ECU di una polo GTI 6n2.

Allora la ECU in questione è una Siemens 036 906 033 A (codice motore se serve AVY) montata su polo GTI 6n2 1.6 16V 125hp. 

L'obiettivo mio sarebbe quello di potervi accedere per imparare qualcosa in piu' sulle mappature senza voler strafare.

Giorni fa sono andato dal mio meccanico di fiducia e ha provato collegarsi in OBD con un KESS ma senza successo.

Quello che pensa è che forse ci siano dei problemi al checksum e così ho iniziato a documentarmi, trovando come unica risposta quella di dissaldare la eprom e riprogrammarla in seriale.

girando nel web ci sono una miriade di programmatori come galletto ecc ecc ecc, ma su nessuno è presente la mia versione della macchina per fare la programmazione.

qualcuno potrebbe aiutarmi a chiarire la logica per effettuare questa procedura?? per provare senza magari trovarmi senza macchina ho comprato una centralina usata sempre per la mia macchina.

grazie in anticipo a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti eccomi qui di nuovo, vi aggiorno sul fatto che mi è arrivata la seconda centralina per la polo;

aprendola ho visto che monta questo tipo di chip:AM29F400BB.

Ora per poter programmarla a banco dopo averla dissaldata con cosa conviene collegarsi per la mappatura???

vi ringrazio per la disponibilità e fatemi sapere.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...