Vai al contenuto

Code Autoradio Multipla


mauro38

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Devo aver mal postato la richiesta qui sotto e mi permetto di riproporla:

Al decesso repentino della batteria della casa mi sono ritrovato, oltre ad altri problemi, con la necessità di reinserire il codice sull'autoradio, una Bosch CD SB05 7 646 325 316. Il suo seriale è 815CM6325A8480356. Gratitudine infinita a chi mi può dare un aiuto  

:thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Devo aver mal postato la richiesta qui sotto e mi permetto di riproporla:

Al decesso repentino della batteria della casa mi sono ritrovato, oltre ad altri problemi, con la necessità di reinserire il codice sull'autoradio, una Bosch CD SB05 7 646 325 316. Il suo seriale è 815CM6325A8480356. Gratitudine infinita a chi mi può dare un aiuto  

:thanks:

Prova con il seguente code 5536

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Devo aver mal postato la richiesta qui sotto e mi permetto di riproporla:

Al decesso repentino della batteria della casa mi sono ritrovato, oltre ad altri problemi, con la necessità di reinserire il codice sull'autoradio, una Bosch CD SB05 7 646 325 316. Il suo seriale è 815CM6325A8480356. Gratitudine infinita a chi mi può dare un aiuto  

:thanks:

code: 6626

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Devo aver mal postato la richiesta qui sotto e mi permetto di riproporla:

Al decesso repentino della batteria della casa mi sono ritrovato, oltre ad altri problemi, con la necessità di reinserire il codice sull'autoradio, una Bosch CD SB05 7 646 325 316. Il suo seriale è 815CM6325A8480356. Gratitudine infinita a chi mi può dare un aiuto  

:thanks:

ricontrolla il serial number 815CM6325A8480356 sicuro c è un errore di trascrizione perchè il code che ti ha fornito elio70 è giusto per il tuo seriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il seriale è esattamente quello trascritto sull'etichetta laterale, filetuning87. Ricontrollando ho trovato anche un codice a barre con una sequenza numerica che credo sia estranea al calcolo del codice dell'autoradio: 70540048298. Sull'etichetta posta sulla schiena dello stereo, invece, è riportato un ulteriore seriale dopo la scritta "Fiat Nr." 735 436 061 0 ma credo che anche questo non abbia nulla a che fare.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ricontrolla il serial number 815CM6325A8480356 sicuro c è un errore di trascrizione perchè il code che ti ha fornito elio70 è giusto per il tuo seriale

Alla fine ho trovato il suo codice originale. Penso che la Bosch abbia cambiato politica in merito all'attribuzione dei codes; quei pochi calcolatori che ho utilizzato (gli altri erano infetti) non hanno originato codici lontanamente somiglianti all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...